Figura professionale: Tecnico/sistemista Jr – help desk IT
Nome Cognome | : A. B. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Bologna/Rimini |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
[giugno-luglio-settembre 2002-2003-2004, lavoro di tecnico informatico presso Ecocerved (BO) specializzata in sistemi informativi per l’ambiente]
[gennaio-febbraio-marzo 2006, lavoro di tecnico informatico presso Tecnoservice Srl (BO)]
[dal 19/04/06 impiegato come operatore CED presso Comet Spa (BO) svolgente attività di help desk presso i punti vendita, amministratore di rete, tecnico installatore e aiuto sistemista]
Competenze:
-Vmware vSphere 4.0/5.0/5.5 (mantenimento base e gestione server virtuali)
-gestione cassette postali e active directory (Microsoft Exchange 2007/2010/2013)
-domain server/Group Policy
-DNS server
-backup aziendali (Windows Backup, ArcServe, Avamar)
-servizi fax virtuali
-programmi di gestione e conservazione log e accessi di sistema
-firewall e antivirus aziendali (TrendMicro Officescan, Palo Alto)
-server di gestione device (Software Configuration Manager 2012, Lansweeper, Cacti)
-conoscenze tecniche di programmazione, gestione e riparazione stampanti (laser/ink, aghi/a impatto, etichettatrici)
-lettori barcode (manuali CCD e terminali in radiofrequenza)
-pc desktop/thin client
-desktop virtualization (Citrix/RDP)
-tablet e smartphone
-reti LAN strutturate
-configurazione e manutenzione impianti di videosorverglianza e TVCC
-reti telefoniche (linee analogiche/IP)
-casse e terminali Pos/Centax
-esperto di installazioni in cantieri e nuove aperture
101 total views, 2 today