Figura professionale: Tecnico/sistemista Jr – help desk IT

Nome Cognome: A. B.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Bologna/Rimini

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico/sistemista Jr - help desk IT

Esperienze

[giugno-luglio-settembre 2002-2003-2004, lavoro di tecnico informatico presso Ecocerved (BO) specializzata in sistemi informativi per l’ambiente]

[gennaio-febbraio-marzo 2006, lavoro di tecnico informatico presso Tecnoservice Srl (BO)]

[dal 19/04/06 impiegato come operatore CED presso Comet Spa (BO) svolgente attività di help desk presso i punti vendita, amministratore di rete, tecnico installatore e aiuto sistemista]

Competenze:

-Vmware vSphere 4.0/5.0/5.5 (mantenimento base e gestione server virtuali)

-gestione cassette postali e active directory (Microsoft Exchange 2007/2010/2013)

-domain server/Group Policy

-DNS server

-backup aziendali (Windows Backup, ArcServe, Avamar)

-servizi fax virtuali

-programmi di gestione e conservazione log e accessi di sistema

-firewall e antivirus aziendali (TrendMicro Officescan, Palo Alto)

-server di gestione device (Software Configuration Manager 2012, Lansweeper, Cacti)

-conoscenze tecniche di programmazione,  gestione e riparazione stampanti (laser/ink, aghi/a impatto, etichettatrici)

-lettori barcode (manuali CCD e terminali in radiofrequenza)

-pc desktop/thin client

-desktop virtualization (Citrix/RDP)

-tablet e smartphone

-reti LAN strutturate

-configurazione e manutenzione impianti di videosorverglianza e TVCC

-reti telefoniche (linee analogiche/IP)

-casse e terminali Pos/Centax

-esperto di installazioni in cantieri e nuove aperture

101 total views, 2 today