Figura professionale: Sistemista – Help Desk II Livello
Nome Cognome | : E. I. | Età | : 49 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
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Sommario
Esperienze
Da Luglio 2018 a Settembre 2018
On Site Service Manager per conto di Vodafone
Supporto on site per configurazione e delivery di device Apple.
Configurazione e gestione della telefonia mobile.
Gestione Sim.
Servizio svolto nella sede di Roma di Pfizer Italia.
Da Ottobre 2017 a Dicembre 2017
Help-desk II livello
Supporto alla delivery per Vodafone Italia per la configurazione e sostituzione di terminali Apple ai dipendenti di MBDA Italia, nell’ambito dell’avvicendamento come fornitore telefonico da Tim a Vodafone.
Servizio svolto sulle sedi MBDA Italia di Roma, La Spezia e Bacoli(Na).
Da Dicembre 2009 ad Aprile 2017
Help-desk II livello
Amministrazione di sistemi in ambiente Microsoft Active Directory: Amministrazione di utenti e sicurezza, attualizzazione e installazione software di sistemi, configurazione e parametrizzazione Postazioni di Lavoro.
Gestione e risoluzione guasti hardware e software sull’infrastruttura informatica del gruppo assicuartivo Euler Hermes, assistenza agli utenti, problem solving, backup e ripristino dati sensibili.
Utilizzo di Sophos console, Lumension Endpoint console, RSA Token Console, MS Lync Console.
Supporto on-site e in remoto utilizzando i più comuni programmi di connessione come MSTSC, Dameware, Teamviewer.
Settembre 2008 – Dicembre 2009
Help-desk I livello
Gestione e smistamento ticket su piattaforma Remedy per conto di Banca Fideuram
Novembre 2006 – Agosto 2007
Lavoro o posizione ricoperti
Consulente con mansioni di tecnico informatico su progetto Criga (Consorzio Gioco Pubblico)
Principali attività e responsabilità
Attività di Technical Support per slot-machines
Nome e indirizzo del datore di lavoro
Gamenet
Tipo di attività o settore
Servizi
Gennaio 2004 – Ottobre 2005
Lavoro o posizione ricoperti
Monitoraggio reti UMTS/GSM
Principali attività e responsabilità
Verifica copertura rete UMTS su campo nazionale
Nome e indirizzo del datore di lavoro
Adecco c/o Vodafone
Tipo di attività o settore
ICT
Luglio 2002 – Ottobre 2003
Lavoro o posizione ricoperti
Helpdesk I livello
Principali attività e responsabilità
Gestione, smistamento e risoluzione operativa di ticket di assistenza relativi a problematiche hardware e software su PDL su progetto Istruzione Pubblica
Nome e indirizzo del datore di lavoro
Compaq
Tipo di attività o settore
ICT
Settembre 2000 – Marzo 2001
Titolo della qualifica rilasciata
Attestato di lingua inglese turistico di 500 h
Principali tematiche/competenze professionali acquisite
Nozioni acquisite in aula ed approfondite con stage c/o reception di un importante albergo romano
Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione
Corso promosso dalla comunità Europea e gestito dal Comune di Rocca di Papa
Livello nella classificazione nazionale o internazionale
Istruzione e formazione
Date 1999
Titolo della qualifica rilasciata
Webmaster
Principali tematiche/competenze professionali acquisite
Utilizzo linguaggi di programmazione HTML, C++, JAVASCRIPT
Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione
Istituto San Giuseppe – Grottaferrata
Livello nella classificazione nazionale o internazionale
Istruzione e formazione
Date
1996
Titolo della qualifica rilasciata
Perito tecnico industriale
Principali tematiche/competenze professionali acquisite
Esperienza acquisita in campo fisico-chimico
Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione
I.T.I.S. Enrico Fermi – Frascati
Livello nella classificazione nazionale o internazionale
Capacità e competenze personali
Madrelingua(e)
Italiano
Altra(e) lingua(e)
Inglese
Autovalutazione
Lingua
Inglese B1
Capacità e competenze sociali
Capacità di socializzazione e di comunicazione
Capacità e competenze organizzative
Predisposizione a lavorare in team
Capacità e competenze tecniche
Ottima capacità di troubleshooting
Capacità e competenze informatiche
Buona conoscenza del pacchetto Office, linguaggi di programmazione HTML, C++, Buona conoscenza dei più comuni sistemi operativi mobile.
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