Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: S. A.Età: 45
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Esperienze

Febbraio 2017 a febbraio 2018 Nome del datore di Lavoro Azatec Consulting Srl per conto societa cliente Nordcom spa Tipo di azienda o settore Sanità Tipo di impiego Helpdesk telefonico da remoto Principali mansioni Attività di Presa e gestione chiamate in entrata, gestione mail in arrivo a mailbox dell'help desk; apertura ticket incident per segnalazioni inerenti guasti fisici fonia, pc, e software, e successivo scalo di esso al presidio dell’ospedale; apertura e chiusura ticket request service per avvio e reset carte SISS, problematiche windows xp e 7, problematiche stampe, configurazione stampanti di rete e usb, installazioni Office, Adobe, Java e software vari, e gestione segnalazioni LISPA. Tutte le attività appena elencate sono svolte tramite attività da remoto. Sofware utilizzatii: Remedy, ultra vnc, landesk, team viewer

Data inizio e data fine Marzo 2008 a Novembre 2015 Nome del datore di Lavoro Seva Srl per conto società cliente Sirti spa Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni Tipo di impiego Helpdesk telecomunicazioni Principali mansioni Attività telefonica outbound verso utente finale per la risoluzione delle problematiche causa cliente. Configurazione rete telecom, e configurazione modem teletu con supporto telefonico. Software utilizzati: Art, Service Now, Putty

Data inizio e data fine Aprile 2006 a Ottobre 2007 Nome del datore di Lavoro Sprilux Snc Tipo di azienda o settore Produzione zanzariere e tapparelle Tipo di impiego Impiegato commerciale Principali mansioni Ricezione dell’ordine da utente commerciale, e lavorazione dell’ordine, gestione del magazzino

Data inizio e data fine Dicembre 2005 a Marzo 2006 Nome del datore di Lavoro Sogema Spa Tipo di azienda o settore Logistica Tipo di impiego Addetto al picking Principali mansioni Attività di controllo delle giacenze di orologi da polso e prelievo di esso destinato alla spedizione al cliente.

Data inizio e data fine Aprile 2003 a Novembre 2005 Nome del datore di Lavoro Mirgas Srl Tipo di azienda o settore Termoidraulico Tipo di impiego Segretario generico Principali mansioni Attività di Presa e gestione chiamate in entrata, gestione planning dei tecnici, inserimento a pc dei report tecnici, e archiviazione di documenti vari (corrispondenza cliente, preventivi, dichiarazione di conformità).

ISTRUZIONE E FORMAZIONE Da a 1994-1999 Tipo di istituto di istruzione Istituto tecnico commerciale L.Russo – Caltanissetta Principali materie / abilità Lingue straniere, tecniche dei rilevamenti, distribuzione, finanziamenti produzione Qualifica conseguita Diploma di maturità Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere con votazione di 71/100

COMPETENZE Informatiche Windows 7-10, Office 2013, Android. Linguistiche Inglese livello b2 – francese livello b2 – tedesco a1

173 total views, 2 today