Figura professionale: Project Manager – Business Analyst – Service Manager

Nome Cognome: A. L.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Genova

Accesso Full al database con 29.990 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Project Manager - Business Analyst - Service Manager

Esperienze

Giugno 2014 – Agosto 2018

Cliente / Business Area

Bip – Business Integration Partners

Function Area

Operation

Sistemi

Windows XP, Windows 7, Active Directory, Lotus Notes, Microsoft Office

Ruolo

PULS Service Manager

Attività

Ho svolto attività di Service Manager, gestendo la comunicazione e la pianificazione delle attività per i Local Market Vodafone Italia, Irlanda e UK, coordinando un team di 50 sistemisti operanti in Italia e in India. Analisi dei dati per la definizione della strategia del progetto, sviluppo di interfaccia web con informazioni di sicurezza coordinando il development team in Romania. Creazione e gestione reportistica e dashboard di riassunto per management meeting.

Dicembre 2012 – Settembre 2013

Cliente / Business Area

Merkur Inspired/ Commerce

Function Area

Operation

Sistemi

MySQL, MSOFFICE Excel, Windows 7, VMWare

Ruolo

Business Data Analyst

Attività

Ho svolto attività di analisi e gestione dei dati relativi all’efficienza del support on site e remoto, creazione di reportistica e grafici per la valutazione interna. Ho inoltre eseguito l’attività di analisi dei dati economici delle sale da gioco per la definizione del trend e per il support strategico del cliente per la gestione di aperture/chiusure delle sale

Aprile 2011 – Dicembre 2012

Cliente / Business Area                         

Merkur Inspired / Commerce

Function Area

HelpDesk – SLA Control Management

Sistemi

MySql, MSOFFICE, AutoIT, Windows 7, Citrix, VMWare

Ruolo

HelpDesk group Team Leader – SLA Control Team Manager

Attività

Ho svolto attività di gestione dei team di Help desk remoto e dei tecnici on site. Analisi delle performance dei team di operation nell’ambito della strategy review aziendale, gestione degli accordi SLA con il cliente, definizione delle procedure standard di risoluzione problemi e di gestione della manualistica interna.

Febbraio 2014 – Marzo 2014

Cliente / Business Area

Brain Solutions / Services

Function Area

Operation

Sistemi

Windows XP, Windows 7, Active Directory, Lotus Notes, Microsoft Office, Autodesk AutoCad

Ruolo

3° Level Help Desk

Attività

Ho svolto attività di Help Desk di 3° livello durante il progetto di rollout e mirazione degli utenti per il cliente O-I Manufacturing

Novembre 2009 – Febbraio 2011

Cliente / Business Area                         

UniCredit / Finance

Function Area

HelpDesk UGIS

Sistemi

Symantec Pc Anywhere, VNC, Dameware, Microsoft Windows Client e Server, Mac OS, Citrix, Remedy ITSM

Ruolo

HelpDesk Operator

Attività

Ho svolto attività di Help Desk di 2° e 3° livello presso Unicredit, con supporto remoto per problematiche relative all’applicativo proprietario in uso presso gli sportelli bancari e on site per i dipendenti della sede centrale

Marzo 2008 – Settembre 2009

Cliente / Business Area                         

ElsagDatamat / Services

Function Area

Centro di Gestione e Monitoring Server e Reti

Sistemi

MS-SQL, MS Exchange Server, MySQL, TIVOLI ITD, OpenView, Symantec Pc Anywhere, VNC, Dameware, Microsoft Windows Client e Server, Mac OS, Remedy ITSM

Ruolo

Monitoring and Management Center Operator

Attività

Ho svolto attività di gestione e monitoraggio dei server e delle reti delle sedi Finmeccanica. Gestione del datacenter di ElsagDatamat e dei progetti di migrazione utenze per le società del gruppo Finmeccanica

Da / A

Giugno 2014 – Agosto 2018

Cliente / Business Area

Bip – Business Integration Partners

Function Area

Operation

Sistemi

Windows XP, Windows 7, Active Directory, Lotus Notes, Microsoft Office

Ruolo

PULS Service Manager

Attività

Ho svolto attività di Service Manager, gestendo la comunicazione e la pianificazione delle attività per i Local Market Vodafone Italia, Irlanda e UK, coordinando un team di 50 sistemisti operanti in Italia e in India. Analisi dei dati per la definizione della strategia del progetto, sviluppo di interfaccia web con informazioni di sicurezza coordinando il development team in Romania. Creazione e gestione reportistica e dashboard di riassunto per management meeting.

 

Da / A

Dicembre 2012 – Settembre 2013

Cliente / Business Area

Merkur Inspired/ Commerce

Function Area

Operation

Sistemi

MySQL, MSOFFICE Excel, Windows 7, VMWare

Ruolo

Business Data Analyst

Attività

Ho svolto attività di analisi e gestione dei dati relativi all’efficienza del support on site e remoto, creazione di reportistica e grafici per la valutazione interna. Ho inoltre eseguito l’attività di analisi dei dati economici delle sale da gioco per la definizione del trend e per il support strategico del cliente per la gestione di aperture/chiusure delle sale

 

Da / A

Aprile 2011 – Dicembre 2012

Cliente / Business Area                        

Merkur Inspired / Commerce

Function Area

HelpDesk – SLA Control Management

Sistemi

MySql, MSOFFICE, AutoIT, Windows 7, Citrix, VMWare

Ruolo

HelpDesk group Team Leader – SLA Control Team Manager

Attività

Ho svolto attività di gestione dei team di Help desk remoto e dei tecnici on site. Analisi delle performance dei team di operation nell’ambito della strategy review aziendale, gestione degli accordi SLA con il cliente, definizione delle procedure standard di risoluzione problemi e di gestione della manualistica interna.

 

Altre esperienze lavorative

 

 

 

Da / A

Febbraio 2014 – Marzo 2014

Cliente / Business Area

Brain Solutions / Services

Function Area

Operation

Sistemi

Windows XP, Windows 7, Active Directory, Lotus Notes, Microsoft Office, Autodesk AutoCad

Ruolo

3° Level Help Desk

Attività

Ho svolto attività di Help Desk di 3° livello durante il progetto di rollout e mirazione degli utenti per il cliente O-I Manufacturing

 

 

 

Da / A

Novembre 2009 – Febbraio 2011

Cliente / Business Area                        

UniCredit / Finance

Function Area

HelpDesk UGIS

Sistemi

Symantec Pc Anywhere, VNC, Dameware, Microsoft Windows Client e Server, Mac OS, Citrix, Remedy ITSM

Ruolo

HelpDesk Operator

Attività

Ho svolto attività di Help Desk di 2° e 3° livello presso Unicredit, con supporto remoto per problematiche relative all’applicativo proprietario in uso presso gli sportelli bancari e on site per i dipendenti della sede centrale

 

 

Da / A

Marzo 2008 – Settembre 2009

Cliente / Business Area                        

ElsagDatamat / Services

Function Area

Centro di Gestione e Monitoring Server e Reti

Sistemi

MS-SQL, MS Exchange Server, MySQL, TIVOLI ITD, OpenView, Symantec Pc Anywhere, VNC, Dameware, Microsoft Windows Client e Server, Mac OS, Remedy ITSM

Ruolo

Monitoring and Management Center Operator

Attività

Ho svolto attività di gestione e monitoraggio dei server e delle reti delle sedi Finmeccanica. Gestione del datacenter di ElsagDatamat e dei progetti di migrazione utenze per le società del gruppo Finmeccanica

Da / A

Giugno 2014 – Agosto 2018

Cliente / Business Area

Bip – Business Integration Partners

Function Area

Operation

Sistemi

Windows XP, Windows 7, Active Directory, Lotus Notes, Microsoft Office

Ruolo

PULS Service Manager

Attività

Ho svolto attività di Service Manager, gestendo la comunicazione e la pianificazione delle attività per i Local Market Vodafone Italia, Irlanda e UK, coordinando un team di 50 sistemisti operanti in Italia e in India. Analisi dei dati per la definizione della strategia del progetto, sviluppo di interfaccia web con informazioni di sicurezza coordinando il development team in Romania. Creazione e gestione reportistica e dashboard di riassunto per management meeting.

 

Da / A

Dicembre 2012 – Settembre 2013

Cliente / Business Area

Merkur Inspired/ Commerce

Function Area

Operation

Sistemi

MySQL, MSOFFICE Excel, Windows 7, VMWare

Ruolo

Business Data Analyst

Attività

Ho svolto attività di analisi e gestione dei dati relativi all’efficienza del support on site e remoto, creazione di reportistica e grafici per la valutazione interna. Ho inoltre eseguito l’attività di analisi dei dati economici delle sale da gioco per la definizione del trend e per il support strategico del cliente per la gestione di aperture/chiusure delle sale

 

Da / A

Aprile 2011 – Dicembre 2012

Cliente / Business Area                        

Merkur Inspired / Commerce

Function Area

HelpDesk – SLA Control Management

Sistemi

MySql, MSOFFICE, AutoIT, Windows 7, Citrix, VMWare

Ruolo

HelpDesk group Team Leader – SLA Control Team Manager

Attività

Ho svolto attività di gestione dei team di Help desk remoto e dei tecnici on site. Analisi delle performance dei team di operation nell’ambito della strategy review aziendale, gestione degli accordi SLA con il cliente, definizione delle procedure standard di risoluzione problemi e di gestione della manualistica interna.

 

Altre esperienze lavorative

 

 

 

Da / A

Febbraio 2014 – Marzo 2014

Cliente / Business Area

Brain Solutions / Services

Function Area

Operation

Sistemi

Windows XP, Windows 7, Active Directory, Lotus Notes, Microsoft Office, Autodesk AutoCad

Ruolo

3° Level Help Desk

Attività

Ho svolto attività di Help Desk di 3° livello durante il progetto di rollout e mirazione degli utenti per il cliente O-I Manufacturing

 

 

 

Da / A

Novembre 2009 – Febbraio 2011

Cliente / Business Area                        

UniCredit / Finance

Function Area

HelpDesk UGIS

Sistemi

Symantec Pc Anywhere, VNC, Dameware, Microsoft Windows Client e Server, Mac OS, Citrix, Remedy ITSM

Ruolo

HelpDesk Operator

Attività

Ho svolto attività di Help Desk di 2° e 3° livello presso Unicredit, con supporto remoto per problematiche relative all’applicativo proprietario in uso presso gli sportelli bancari e on site per i dipendenti della sede centrale

 

 

Da / A

Marzo 2008 – Settembre 2009

Cliente / Business Area                        

ElsagDatamat / Services

Function Area

Centro di Gestione e Monitoring Server e Reti

Sistemi

MS-SQL, MS Exchange Server, MySQL, TIVOLI ITD, OpenView, Symantec Pc Anywhere, VNC, Dameware, Microsoft Windows Client e Server, Mac OS, Remedy ITSM

Ruolo

Monitoring and Management Center Operator

Attività

Ho svolto attività di gestione e monitoraggio dei server e delle reti delle sedi Finmeccanica. Gestione del datacenter di ElsagDatamat e dei progetti di migrazione utenze per le società del gruppo Finmeccanica

 

154 total views, 2 today