Figura professionale: Graphic Designer-Marketing Specialist
Nome Cognome | : S. C. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
06/2011 ATTUALMENTE IN CARICA VITALDENT | RETAIL CENTRI ODONTOIATRICI Ideazione e realizzazione grafica ATL, BTL, TTL. Rapporto e gestione con agenzie di comunicazione, stampa e fornitura. Ideazione, organizzazione e comunicazione di eventi aziendali promozionali e incentive. Attività di marketing personalizzata sulla rete con definizione delle strategie. Gestione dei profili social aziendali con progettazione di piani editoriali e campagne advertising SEM.
04/2015 ATTUALMENTE IN CARICA FOODLOFT | CHEF SIMONE RUGIATI Creazione immagine coordinata del Brand. Ideazione e realizzazione di materiale per campagne ed eventi
05/2011 02/2011 AVIS NAZIONALE | ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI DEL SANGUE Ideazione e realizzazione del materiale per campagne promozionali. Attività di supporto Ufficio Stampa e organizzazione eventi.
03/2011 02/2011 GIOCHISPORT | ACCESSIBILITÀ E IMPATTO ZERO Consulenza e Collaborazione per l'ideazione, creazione, produzione e gestione di un convegno internazionale su accessibilità e impatto zero. Progettazione di immagine coordinata e materiale grafico, ufficio stampa, gestione dei fornitori, preparazione e allestimento location, shooting e post produzione video.
02/2011 09/2010 IL TAMARINDO | ASSOCIAZIONE CULTURALE Progettazione di eventi. Gestione della pianificazione, della realizzazione e il follow-up dell’evento. Realizzazione degli aspetti promozionali e comunicativi dell’evento.
EDUCAZIONE
12/2010 02/2010 UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO Master in Comunicazione per le Industrie Culturali Attività di comunicazione interna ed esterna presso aziende pubbliche e private, gestione di tutte le fasi di controllo e di progettazione di prodotti ed eventi comunicativi; nonché progettazione e avvio in autonoma di attività imprenditoriali o di consulenza nelle comunicazioni riferite alle industrie culturali.
10/2008 09/2008 FORMAZIONE PROFESSIONALE: ORGANIZZAZIONE EVENTI Progettare un evento in un’ottica mirata definendone obbiettivi e finalità. Gestire la pianificazione, la realizzazione e il follow-up dell’evento. Interagire con i media, pianificando gli aspetti promozionali e comunicativi. Padroneggiare gli strumenti di ufficio stampa. Utilizzare le tecniche di marketing e di relazioni pubbliche.
03/2008 09/2004 ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI DI BRERA DI MILANO Laurea triennale Master of Arts: Arti Visive – votazione 106/110 Grafica, Storia dell’Arte, Fenomenologia, Percezione, Teoria e metodo dei Mass Media, Sociologia, Estetica, Tecniche grafiche speciali, Progettazione, Disegno, Fotografia, Design, Decorazione, Cromatologia, Storia e tecniche del Cinema.
SKILLS Adobe InDesign Adobe Flash Adobe Illustrator Adobe Premiere Adobe After Effects Adobe Lightroom Microsoft Office Prezi Fotografia Wordpress
LINGUE ITALIANO 100% ESPAÑOL 85% ENGLISH 60%
159 total views, 2 today