Figura professionale: Digital Marketing Consultant

Nome Cognome: W. F.Età: 57
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Prov Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Digital Marketing Consultant

Esperienze

11/2018–03/2019 Java Software Developer ICT Agency, MIlano (Italia) Collaborato allo sviluppo di una Java Web Application, utilizzando i seguenti strumenti di programmazione: IDE – Eclipse, RDBMS – MySQL, Servlet Container – Tomcat, HTML, Javascript, Bootstrap

10/2017–05/2018 Digital Marketing Consultant Prismi S.p.A, Modena (Italia) Agente di Commercio operante nella regione Lombardia

02/2010–09/2017 Agente Diretto Vodafone Business Vodafone Italia S.p.A, Milano (Italia) Agente direzionale operante nel Nord Italia per Sviluppo, Gestione e Assistenza post vendita del portafoglio clienti acquisito

06/2011–05/2012 Consultant Sales Navman Wireless Italy, Rovato (Italia) Agente di Commercio zona Lombardia per Navman Wireless leader mondiale nella fornitura di sistemi di localizzazione, messaggistica e navigazione in Europa e nel mondo, per la gestione delle flotte veicolari tramite tecnologia satellitare GPS 1998–2003 Analista Programmatore Banche e Assicurazioni Analisi e programmazione nel settore bancario – assicurativo: implementazioni evolutive e correttive con realizzazione delle funzioni gestionali per i parametri delle applicazioni, adeguamento procedure per l’anno 2000 ed l’EURO Linguaggi – COBOLII, CICS, SQL, QMF, JCL S.O./ambienti – IBM Enterprise System/390 Sistema di sviluppo – TSO DB/DC – DB2, DL/I office – WORD, EXCEL, LOTUS NOTES tools – SA ENDEVOR, CHANGE MAN MANAGES, FILEAID, INTERSTEST,VIA/SMARTEST, MASTERCAT

1990–1993 Sistemista S.E.P.A. S.p.A., Torino (Italia)  Impiegato tecnico nel progetto di sistemi di automazione a microprocessore per l’industria (Controllo e Protezione Turbogas per centrali elettriche ENEL – riqualificazione impianti di Montalto di Castro, Turbigo Levante, Larino e Termini Imerese)

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 01/2019–alla data attuale Java EE Advanced Developer Udemy™ – Leading global marketplace for learning and instruction Introduzione; Variabili, tipi di dato, metodi, operatori e modificatori; Sintassi, Naming e Code conventions, Packages, Commenti e JavaDoc; Control Flow Statements; OOP Parte I – Classi, Costruttori e principi dell'OOP; OOP Parte II – Incapsulamento, Ereditarietà, Polimorfismo; Relazioni tra classi – Associazione, Aggregazione, Composizione; Gestione errori ed eccezioni; Array, Liste e Collection, classi wrapper, Autoboxing e Unboxing; Interfacce, Classi astratte, Classi inner; Java Generics ed Annotation; Input/Output e gestione dei file; Thread, Multi-threading e gestione della concorrenza; Espressioni Lambda; Regular Expression; Gestione delle Date; Database; Java GUI; Testing del software con JUnit; Introduzione al web; HTML 5; CSS3; Panoramica Java EE e Apache TomEE; Web application Java; Java Servlet; JSP: Java Server Pages; Tag Library; EJB – Web Service SOAP – RESTful Web Service; JPA – Java Persistence API per l'interazione con i Database; JSF e PrimeFaces; Il package java.net 10/2018–12/2018 Java EE Programming Course presso azienda di settore – durata 240 ore ICT Agency – Corso Format.Temp, Job Italia S.p.A, Milano (Italia) Introduzione alla Programmazione Strutturata; Java Fondamenti; Java Tecniche Avanzate; Database relazionale e SQL; Accesso al dB con Java; Java Web; Java Platform Enterprise Edition (Design Patterns) 06/2015–11/2015 Marketing e Comunicazione Digitale – Master di specializzazione Il Sole 24 ORE Business School di Milano, Milano (Italia) Approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche per ottimizzare la presenza sul web e soprattutto per gestire l’engagement del cliente, sviluppando una strategia di digital marketing che integri web e mobile Il nuovo marketing digitale: oltre la multicanalità; Social media strategy; Generare traffico sul sito e ottimizzare le performance; Tutela e gestione dei diritti digitali; Digital analytics: strumenti per la misurazione del traffico on line; Le opportunità del mobile per advertising e promotion; Digital Planning: progettare un piano di comunicazione per l’acquisizione di nuovi clienti 2009–alla data attuale Corso di Laurea Magistrale in Fisica Biomedica Università degli Studi di Torino (Italia) 2003–2005 Laurea in Fisica I Livello Università degli Studi di Torino (Italia) 2007–2008 Esperto Qualificato con grado PRIMO di abilitazione – Licenza 675 Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue straniere inglese B1 francese A2 

169 total views, 2 today