Figura professionale: Software Tester

Nome Cognome: C. D.Età: 40
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano, Puglia

Accesso Full al database con 29.990 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Software Tester

Esperienze

Gennaio 2019 – Oggi

Figura ricopertaQuality Assurance Specialist Datore di lavoro Dech IT c/o Sky Italia Luogo Milano

Principali attività e responsabilità – Quality Asscurance area Self Care;

– Metodologia Agile.

Giugno 2018 – Dicembre 2018

Figura ricoperta Test Analyst/Software Tester Datore di lavoro Txt e-solutions c/o Banca Mediolanum Luogo Milano

Principali attività e responsabilità – Test Analyst c/o Banca Mediolanum

 • Principali mansioni e responsabilità 

– Test Analyst nello specifico nei progetti relativi ai sistemi interni bancari sia su Consolle che Mobile.

Agosto 2010 – Maggio 2018

Figura ricoperta Test Analyst/Software Tester Datore di lavoro Call&Call Holding c/o Enel Energia Luogo Roma

Principali attività e responsabilità
 
  • Dal 2007 

– Customer Care/Help desk presso Call&Call Holding con sede c/o Zona industriale Casarano (Lecce)

• Principali mansioni e responsabilità 

– Gestione di Enel Energia nel settore di Energia Elettica, Gas, Fonti rinnovabili .

– Gestione incarichi sia come operatrice di Front End sia come operatrice di Back Office, Reclami e controllo qualità.       
 
  • Dal 2010 al 2018

– Test Analyst applicativi CRM e SALESFORCE

• Principali mansioni e responsabilità 

– Gestione autonoma di progetti di test sia su Consolle sia su APP Mobile (Ios ed Android) E2E,

– Collaborazione con il cliente per stabilire i migliori Standard da utilizzare nel processo di garanzia della qualità.

–  Comprensione degli obiettivi e le dipendenze del test per garantire che i rischi siano efficacemente testati.

–  Progettazione e creazione delle casistiche di test per mappare i requisiti di sistema e per garantire che i requisiti stessi siano soddisfatti e accuratamente testati.

– Esecuzione manuale dei casi di test.

– Segnalazione dei bug di sistema attraverso piattaforme quali ALM (HP Application Lifecycle Management)

– Esecuzione dei casi di test sia monopiattaforma sia integrati ad altre piattaforme quali SAP, SEMPRE, R2D, UNICA,GENESYS,GMC.

– Verifiche documentali a seguito della generazione del KIT contrattuale

– Collaborazione al progetto Salesforce Web Accessibility (adeguamento Salesforce per dipendenti non vedenti secondo le nuove normative relative all'accessibilità)

– Supporto assistenza tecnica in produzione.

– Gestione e direzione del Team di test durante i progetti lato Marketing Integrati con le piattaforme UNICA e Serem

– Partecipazione alle fasi di rilascio e post avvio. 

 

Istruzione e Formazione

Data

Luglio 2007

Titolo della qualifica rilasciata

Laurea in Lingue e Letterature Euromediterranee

Istituto di istruzione o formazione

Università del Salento

Luogo

Lecce

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Ottimo

Capacità di espressione orale

Ottimo

Lingua

Francese

Capacità di lettura/scrittura

Scolastico

Capacità di espressione orale

Scolastico

Lingua

Tedesco

Capacità di lettura/scrittura

Scolastico

Capacità di espressione orale

Scolastico

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

 – Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Siebel CRM, Salesforce.

– Ottimo utilizzo pacchetto office

– Ottima capacità intuitiva e di apprendimento nelle novità informatiche.

– Buon utilizzo Sql e db relazionali

172 total views, 2 today