Figura professionale: Helpdesk 1 livello

Nome Cognome: S. G.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

Helpdesk 1 livello

Esperienze

Ottobre 2005 – Oggi

Figura ricoperta Helpdesk 1 livello Datore di lavoro Resources srl Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Specialista IT – Tecnico Informatico – Helpdesk di 1° livello

Configurazione piattaforme Windows / Macintosh deskotp,notebook e devices aziendali ad uso utente finale con applicazione di policy e sicurezza aziendale.

Configurazione armadio di rete con relativi test delle postazioni negli uffici.

Supporto helpdesk primo livello tramite piattaforma ServiceNow per problematiche software e hardware su piattaforme Windows e Macintosh.

Responsabile della formazione delle figure tecniche esterne di supporto per presidio informatico.

Assistenza tecnica per meeting room con presenza cliente.

Agenzie pubblicitarie

Leoburnett, Publicis, Saatchi, Prodigious, Bcube, Arc.

Clienti

FCA, McDonald’s, Renault, Alitalia, Philip Morris, PMI, Heiniken, L’oreal, P&G, Credit Agricole, Samsung, Diesel, Nestlé.

Istruzione e Formazione

Data

Luglio 2002

Titolo della qualifica rilasciata

Ragioniere programmatore

Istituto di istruzione o formazione

ITCS-Vittorio Emanuele Ruffini II

Luogo

Genova

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Specialista IT del supporto Helpdesk di 1° livello con conoscenze per il supporto Helpdesk di 2° livello.

Ampia consulenza informatica in ambito Information Technology.

Sistemi Operativi: Windows e Macintosh.

Utilizzo della Suite Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook), FrontPage e Photoshop; software ServiceNow e Symantec. Per l'assistenza remota client/server Apple Remote desktop, Windows Remote desktop, Team viewer, VNC,chrome remote desktop.

Ottimo utilizzo dei sistemi di navigazione web e correlati impieghi.

Ampia consulenza ed assistenza di primo livello per sale riunioni con presenza e richieste da parte del cliente reallizzate anche all'ultimo momento compatibilimente in linea con gli strumenti informatici aziendali a disposizione.

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