Figura professionale: Analista Funzionale
Nome Cognome | : G. C. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : Milano/ Napoli |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Febbraio 2018- alla data attuale Business&IntegrationArch Analyst- Accenture
Via Maurizio Quadrio, 17, Milano, Italia
· Fornire feedback sui nuovi requisiti aziendali per i nuovi progetti;
· Creare modelli di previsione mensili e allocazioni per la gestione delle risorse per progetti IT approvati in Excel;
· Gestione e sviluppo di nuove soluzioni per le applicazioni di gestione del credito per una delle principali società energetiche in Italia;
· Redazione di tutti i documenti dei progetti (dall'analisi dei requisiti, dall'analisi funzionale alle liste di test);
· Creazione ed esecuzione del test (test di sistema, test di integrazione e test di accettazione utente)
· Analisi e interpretazione domande clienti
· PM: Gestione e coordinamento di più gruppi di lavoro
· Stesura documenti (Odl, Fud, Verbali, Teb)
· Supporto post rilascio
· Competenze dell’applicativo Norma e i relativi portali del credito a esso sottostanti (IRC/Jude/TLSp/Xfactor)
Settembre 2017- Gennaio 2018 General assistant – struttura alberghiera
Beech House Hotel, Reading RG30 2AY, (Regno Unito)
· Formazione dello staff e Supervisor
· Check-in&Check-out
· Servizioristorazione
· Accoglienza clienti
· Servizio Reception
2015–alla data attuale
Amministratriceattivitàricettiva – extralberghiera
Napoli (Italia)
Dalla Progettazione alla Gestione di una casa vacanze:
▪ Analisi del mercato
▪ Scelta degli arredi e delle attrezzature minimizzando i costi e massimizzando i risultati in termini d'immagine e comfort
▪ Strategie di marketing
▪ Amministrazionecontabile
▪ Gestioneaccreditiautomaticipagamenti
▪ Gestioneprenotazioni
▪ Relazioni con clienti tramite diversi canali
▪ Check-in&Check-out
▪ Gestione Risorsa per cambio biancheria e pulizie
▪ Gestionecanali social
▪ Reperibilità e Assistenza 24h
▪ Customer Satisfaction
2008–2016
Promoter
Napoli (Italia)
▪ Pianificazione, Organizzazione e Coordinamento attività di promozione e pubblicità
▪ Reclutamento e Gestione staff
▪ Accoglienzacliente
▪ Promozione del marchio/prodotto spiegando al cliente le sue caratteristiche
▪ Orientamentoall'acquisto del prodotto
▪ Creazione report attività
2008–2015
Steward congressuale
Napoli (Italia)
▪ Accoglienza e Ricevimento: produzione di tutte le informazioni, relazionandomi direttamente con i partecipanti e provvedendo ai servizi di segreteria e all'accoglienza (registrazione partecipanti), alla distribuzione dei materiali, all'informazione sulla logistica e sui tempi dell'evento congressuale/fieristico
▪ Assistenza degli ospiti e clienti in fiere generiche, fiere di settore, convegni, congressi ed eventi promozionali
▪
▪ Attività tecnico-organizzative all'interno delle strutture degli enti fieristici e in particolare anche di marketing e comunicazione.
2007–2010
Bartender
Bar in movimento, Napoli (Italia)
Le attività svolte sono quelle tipiche del barman con un approccio più moderno e con l'utilizzo di tecniche che velocizzano la preparazione dei cocktail, acquisendo capacità a gestire situazioni e ambienti con maggiore affluenza.
2008
Tirocinio intracurriculare in Addetto alle attività di informazione e accoglienza turistica
Hotel Oriente, Napoli (Italia)
▪ Informazioni sull'offerta turistica: alberghi, ristoranti, attrattive locali, eventi culturali o sportivi, ecc.;
▪ Interpretazione delle richieste dei clienti;
▪ Proposta di servizi e prodotti turistici;
▪ Effettuazione prenotazioni e preventivi dei viaggi e delle visite;
▪ Gestione delle relazioni con i clienti;
▪ Assistenza ai clienti durante la fruizione del servizio turistico;
▪ Rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
2014–2017
Laurea Magistrale Economia e Commercio
Università degli studi di Napoli Federico II, Napoli (Italia)
Economia, statistica applicata (data mining, di ricerca e di valutazione), microeconomia, politica economica, diritto del lavoro, storia economica, inglese, storia finanziaria.
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre
italiano
Altre lingue
Inglese
B2
Spagnolo
C1
Competenzecomunicative
Le esperienze lavorative maturate, sono tutte legate dalla necessità di attuare una comunicazione interpersonale efficace: da un lato comprendere le intenzioni comunicative altrui e dall'altro produrre informazioni chiare, con un linguaggio adeguato al mio interlocutore. Ho appreso l'importanza dell'ascolto per comprendere le richieste altrui ponendo attenzione soprattutto al linguaggio del corpo.
Competenzeorganizzative e gestionali
In ogni attività svolta ho impiegato energia e manifestato voglia di apprendere. Ognuna ha richiamato le mie attitudini alla gestione e organizzazione delle attività con la consapevolezza del ruolo, utile a poter agire senza la sollecitudine altrui, sempre rispettando i limiti della discrezionalità del mio ruolo. Nonostante la capacità di lavorare in autonomia, nutro un forte rispetto per le posizioni gerarchicamente più alte.
Competenzeprofessionali
Definire obiettivi e risultati attesi
Programmare e Pianificare le attività
Attuare e Controllare
Gestire le Informazioni
Gestire le Risorse
Gestire le relazioni
RisolvereProblemi
215 total views, 2 today