Figura professionale: Help desk, sistemista junior

Nome Cognome: M. P.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

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Sommario

Help desk, sistemista junior

Esperienze

01/04/2016 a 01/07/2017 • Nome dell’azienda e città CASA.IT • Tipo di società/ settore di attività IT di azienda Immobiliare • Posizione lavorativa Help Desk I livello • Principali mansioni e responsabilità Gestione Ticket

Settembre 2014 a Marzo 2016 • Nome dell’azienda e città BDC INFORMATICA • Tipo di società/ settore di attività Consulenza IT • Posizione lavorativa Tecnico Informatico • Principali mansioni e responsabilità Assemblaggio PC & manutenzione Software

) Marzo 2011 a Giugno 2013 • Nome dell’azienda e città FUTURE SRL (già BLUE CALL Srl), Cernusco sul Naviglio • Tipo di società/ settore di attività Consulenza IT • Posizione lavorativa Help Desk I e II Lievllo -SISTEMISTA • Principali mansioni e responsabilità – Tecnico Hardware e Software – Manutenzione PC e portatili, installazione e manutenzione stampanti, cablaggio – Interventi da remoto per server, vpn, centralino telefonico – Realizzazione utenze di dominio su windows 2003 e di posta con Exchange 2007 e manutenzione server

Marzo 2007 a Ottobre 2010 • Nome dell’azienda e città TECNOMATICA Milano • Tipo di società/ settore di attività Consulenza IT CALL CENTER • Posizione lavorativa Help Desk I livello • Principali mansioni e responsabilità – Assistenze telefoniche per problematiche networking su router, access point, firewall, print server e switch dlink – Customer Service, apertura ticket, risoluzione problemi

Dal 2005 al 2006 • Nome dell’azienda e città Istituti professionali/ Software House • Tipo di società/ settore di attività Consulenza IT • Posizione lavorativa Consulenza informatica & Docenze di Informatica • Principali mansioni e responsabilità Assemblaggio PC & manutenzione Software

Da Ottobre 2003 a Settembre 2004 • Nome dell’azienda e città TEKNEMA, Villasanta • Tipo di società/ settore di attività Consulenza IT • Posizione lavorativa – Tecnico su ASUS, diagnosi, riparazione Hardware – Diagnosi e re installazione sistemi operativi e applicativi

) Da Gennaio 2003 a Settembre 2003 • Nome dell’azienda e città ING DIRECT – CONTO ARANCIO • Tipo di società/ settore di attività Consulenza IT • Posizione lavorativa HELP DESK I Livello – Analisi Prestazioni Server tramite Query SQL su DB Access Analisi Malfunzionamento server e attivazione help Desk II liv Riconfigurazioni reti in caso di malfunzionamento • Principali mansioni e responsabilità

ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione – 2005 Corso FSE “Tecnico per la Gestione di reti sicure” c/o ECFOP, Monza • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione – 2003 Corse FSE “Assemblatore, manutentore PC e reti” c/o ECFOP, Monza • Principali studi / abilità professionali oggetto dello studio – 1995 Istituto III Scuola Statale di Bareggia

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA ITALIANA ALTRE LINGUE INGLESE • Capacità di lettura DISCRETO • Capacità di scrittura DISCRETO • Capacità di espressione orale DISCRETO CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI . Buone capacità a relazionarsi con colleghi del lavoro in team. Autonomi a lavorare sia da singolo che in Team

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Sono una persona molto responsabile, molto organizzato nella quotidianità e cerco sempre di rispettare i tempi di consegna, mi reputo una persona precisa e stacanovista.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Sistema operativo: Windows xp, Seven, 2003, Linux Applicativi: Pacchetto Office 2007 Internet, Posta Elettronica Autodidatta nella programmazione in C, C++, HTML

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