Figura professionale: DBA Administrator

Nome Cognome: A. S.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: DBA/Oracle/SQL Server/Mysql
Sede preferita: Toscana

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

DBA Administrator

Esperienze

Dal 24 giugno 2015-  impiegata all’interno deldipartimento Finance,divisioneTesoreria (dapprima comeTreasury Assistant e poi comeTreasurySpecialist)presso il gruppo Cromology Italia SpAsituato a Porcari(produzione e vendita di pitture per ediliziacon marchi come: Max Meyer, Duco, Settef, Baldini Vernici, Viero) con le seguenti mansioni:

  • Controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri
  • Riconciliazioni bancarie
  • Supervisione degli incassi, dei pagamenti e delle carte di credito aziendali
  • Attività relative alla presentazione in banca di cambiali cartacee e ricevute bancarie elettroniche
  • Rapporti con istituti bancari e relativo scambio di informazioni
  • Monitoraggio dell’allineamento fra la contabilità e il programma di tesoreria
  • Pianificazione e redazione della reportistica periodica di liquidità (cash flow e previsionale) e controllo del cashpooling
  • Attività di netting e relative riconciliazioni con le società del gruppo
  • Attività di controllo delle casse dei punti vendita
  • Calcolo del rischio e scritture di accertamento
  • Elaborazione del Working CapitalRequirement (actual e forecast).

Per un breve periodo, in azienda, mi sono altresì occupata di alcune mansioni delle HR.

In particolare: gestione delle presenze e degli straordinari, controllo ed inserimento delle malattie e degli infortuni, monitoraggio del piano ferie per elaborazione buste paga dei dipendenti di un ramo di azienda.

Da settembre 2014 al giugno 2015 – DBA Administratorpresso la divisione Commercial &Customer Solution di Johnson&Johnson MedicalS.p.Asituata a Pomezia, con le seguenti mansioni:

  • Gestione e monitoraggio dei dati aziendali e delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti attraverso l’ERP aziendale
  • Inserimento e codifica dei prodotti destinati alla vendita
  • Gestione delle richieste di informazioni su forniture di prodotti e servizi
  • Attività di mappatura e inserimento dei clienti per Area Manager; Promotore e Agente di riferimento
  • Gestione anagrafica agenti
  • Collaborazione e supporto a tutte le funzioni aziendali che fruiscono del sistema ERP. 

Da luglio 2013ad aprile 2014- Assistente Amministrativa e Contabilepresso 2Morrow Model srl – agenzia modelle/i situata a Milano.

Da ottobre 2012 a marzo 2013 – Staff Accountant presso KPMG S.p.A. svolgendo attività diRevisone legale dei conti(Audit) presso società finanziarie e industrie manifatturiere.

 ISTRUZIONE:

18 gennaio 2019 – Master di II livello in Economia Aziendale e Management presso l’università di Pisa

10 novembre 2018 –Certificazione ISIPM-Base presso ISIPM 

8 maggio 2012 – Laurea Specialistica in Strategie e governo d’azienda, (Scienze economiche) con votazione 110/110L presso l’università di Pisa

15 ottobre 2009 – Laurea Triennale in Economia aziendale – ramo Finanza, Marketing e Produzione, con votazione 105/110 presso l’università di Pisa

04 luglio 2005 – conseguito Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso L’ITC Campedelli (Castelnuovo di Garfagnana)

LINGUE STRANIERE:

Buona conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta.

CONOSCENZE INFORMATICHE:

Ottima conoscenza del pacchetto Office.

Conseguita Patente Europea del Computer ECDL presso l’ITC Campedelli.

Conoscenza Software gestionali:AS400/Webgate, JD Edwards Enterprise One, SAP, FinAge, Fiplan,Zucchetti.

177 total views, 2 today