Figura professionale: DBA Administrator
Nome Cognome | : A. S. | Età | : 38 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : DBA/Oracle/SQL Server/Mysql |
Sede preferita | : Toscana |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 24 giugno 2015- impiegata all’interno deldipartimento Finance,divisioneTesoreria (dapprima comeTreasury Assistant e poi comeTreasurySpecialist)presso il gruppo Cromology Italia SpAsituato a Porcari(produzione e vendita di pitture per ediliziacon marchi come: Max Meyer, Duco, Settef, Baldini Vernici, Viero) con le seguenti mansioni:
- Controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri
- Riconciliazioni bancarie
- Supervisione degli incassi, dei pagamenti e delle carte di credito aziendali
- Attività relative alla presentazione in banca di cambiali cartacee e ricevute bancarie elettroniche
- Rapporti con istituti bancari e relativo scambio di informazioni
- Monitoraggio dell’allineamento fra la contabilità e il programma di tesoreria
- Pianificazione e redazione della reportistica periodica di liquidità (cash flow e previsionale) e controllo del cashpooling
- Attività di netting e relative riconciliazioni con le società del gruppo
- Attività di controllo delle casse dei punti vendita
- Calcolo del rischio e scritture di accertamento
- Elaborazione del Working CapitalRequirement (actual e forecast).
Per un breve periodo, in azienda, mi sono altresì occupata di alcune mansioni delle HR.
In particolare: gestione delle presenze e degli straordinari, controllo ed inserimento delle malattie e degli infortuni, monitoraggio del piano ferie per elaborazione buste paga dei dipendenti di un ramo di azienda.
Da settembre 2014 al giugno 2015 – DBA Administratorpresso la divisione Commercial &Customer Solution di Johnson&Johnson MedicalS.p.Asituata a Pomezia, con le seguenti mansioni:
- Gestione e monitoraggio dei dati aziendali e delle anagrafiche dei clienti e dei prodotti attraverso l’ERP aziendale
- Inserimento e codifica dei prodotti destinati alla vendita
- Gestione delle richieste di informazioni su forniture di prodotti e servizi
- Attività di mappatura e inserimento dei clienti per Area Manager; Promotore e Agente di riferimento
- Gestione anagrafica agenti
- Collaborazione e supporto a tutte le funzioni aziendali che fruiscono del sistema ERP.
Da luglio 2013ad aprile 2014- Assistente Amministrativa e Contabilepresso 2Morrow Model srl – agenzia modelle/i situata a Milano.
Da ottobre 2012 a marzo 2013 – Staff Accountant presso KPMG S.p.A. svolgendo attività diRevisone legale dei conti(Audit) presso società finanziarie e industrie manifatturiere.
ISTRUZIONE:
18 gennaio 2019 – Master di II livello in Economia Aziendale e Management presso l’università di Pisa
10 novembre 2018 –Certificazione ISIPM-Base presso ISIPM
8 maggio 2012 – Laurea Specialistica in Strategie e governo d’azienda, (Scienze economiche) con votazione 110/110L presso l’università di Pisa
15 ottobre 2009 – Laurea Triennale in Economia aziendale – ramo Finanza, Marketing e Produzione, con votazione 105/110 presso l’università di Pisa
04 luglio 2005 – conseguito Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso L’ITC Campedelli (Castelnuovo di Garfagnana)
LINGUE STRANIERE:
Buona conoscenza della lingua inglese e francese sia parlata che scritta.
CONOSCENZE INFORMATICHE:
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Conseguita Patente Europea del Computer ECDL presso l’ITC Campedelli.
Conoscenza Software gestionali:AS400/Webgate, JD Edwards Enterprise One, SAP, FinAge, Fiplan,Zucchetti.
177 total views, 2 today