Figura professionale: Tecnico informatico, help-desk
Nome Cognome | : F. M. | Età | : 54 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Cologno Monzese, Milano e limitrofi |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Sistemi: Windows, Dos, OSX, Linux, Unix, Android, iOS.
- Server: Windows, Active Directory, DNS, DHCP, RIP, Routing.
- Database: SQL, Oracle.
Lingue Parlate
- INGLESE B1,
- Spagnolo B1
Studi
Diploma di perito informatico, conseguito presso l’Istituto Tecnico Tecnologico Ettore Molinari di Milano. Voto: 92/100.
Esperienze
2015-attuale: Comune di Milano tramite Cyber-Bee, Milano. Tecnico software e hardware: Installazione, manutenzione e aggiornamento parco macchine; risoluzione problemi tecnici.
2007-2012: ENI e Kraft tramite Forit Outsourcing, Milano. Tecnico software e hardware: Installazione, manutenzione e aggiornamento parco macchine; risoluzione problemi tecnici.
1999-2006: SCC, PricewaterhouseCoopers, Mediaset, Enel tramite A7 Events & Communications, Milano. Tecnico help-desk di I e II livello: Risoluzione problemi tecnici tramite assistenza sul luogo, telefonica e accesso remoto.
1990-1998: Class Editori, Milano. Grafico impaginatore: Impaginazione dei quotidiani "MF", "ItaliaOggi" e del settimanale "Milano Finanza".
Formazione
2018 Istituto Tecnico Tecnologico Ettore Molinari Milano Diploma di perito informatico Voto: 92/100 Lingue Inglese livello B1, Spagnolo livello B1
Conoscenze
Sistemi Windows, DOS, OSX, Linux, Unix, Android, iOS Server Windows, Active Directory, DNS, DHCP, RIP, Routing Database SQL, Oracle
Lingue
Inglese livello B1, Spagnolo livello B1
170 total views, 2 today