Figura professionale: Tecnico informatico, help-desk

Nome Cognome: F. M.Età: 54
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Cologno Monzese, Milano e limitrofi

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Sommario

Tecnico help desk II livello senior

Competenze

  • Sistemi: Windows, Dos, OSX, Linux, Unix, Android, iOS.
  • Server: Windows, Active Directory, DNS, DHCP, RIP, Routing.
  • Database: SQL, Oracle.

Lingue Parlate

  • INGLESE B1,
  • Spagnolo B1

Studi

Diploma di perito informatico, conseguito presso l’Istituto Tecnico Tecnologico Ettore Molinari di Milano. Voto: 92/100.

Esperienze

2015-attuale: Comune di Milano tramite Cyber-Bee, Milano. Tecnico software e hardware: Installazione, manutenzione e aggiornamento parco macchine; risoluzione problemi tecnici.

2007-2012: ENI e Kraft tramite Forit Outsourcing, Milano. Tecnico software e hardware: Installazione, manutenzione e aggiornamento parco macchine; risoluzione problemi tecnici.

1999-2006: SCC, PricewaterhouseCoopers, Mediaset, Enel tramite A7 Events & Communications, Milano. Tecnico help-desk di I e II livello: Risoluzione problemi tecnici tramite assistenza sul luogo, telefonica e accesso remoto.
1990-1998: Class Editori, Milano. Grafico impaginatore: Impaginazione dei quotidiani "MF", "ItaliaOggi" e del settimanale "Milano Finanza".

Formazione

2018 Istituto Tecnico Tecnologico Ettore Molinari Milano Diploma di perito informatico Voto: 92/100 Lingue Inglese livello B1, Spagnolo livello B1

Conoscenze

Sistemi Windows, DOS, OSX, Linux, Unix, Android, iOS Server Windows, Active Directory, DNS, DHCP, RIP, Routing Database SQL, Oracle

Lingue

Inglese livello B1, Spagnolo livello B1

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