Figura professionale: Team Leader / Service Manager

Nome Cognome: A. L.Età: 44
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Team Leader / Service Manager

Esperienze

Giugno 2018 – Oggi

Figura ricoperta Team Coordinator Service Desk Bancario  Datore di lavoro Onsite Nord S.r.l. Luogo Vimercate

Principali attività e responsabilità Coordinatore tecnico e gestione Service Desk I/II livello.

Monitaraggio delle perfomance del team.

Perseguire la corretta erogazione dei servizi e delle responsabilità contrattualmente definite nel rispetto degli SLA e dei KPI.

Definire strategie che aumenti il grado di soddisfazione del cliente

Dicembre 2017 – Giugno 2018

Figura ricoperta Service Manager Datore di lavoro Onsite Nord S.r.l. Luogo Vimercate

Principali attività e responsabilità Gestione del contratto verso cliente ed Azienda.
Controllo delle operazioni nel rispetto degli SLA e degli obblighi contrattuali.
Responsabile del P&L previsto nel contratto.

Giugno 2017 – Dicembre 2017

Figura ricoperta Coordinamento Tecnici On-site Datore di lavoro Onsite Nord S.r.l. Luogo Vimercate

Principali attività e responsabilità Coordinamento e monitoring dei tecnici onsite per attività di rollout.

Creazione delle procedure tecniche e operative da fornire ai tecnici.

Tavolo operativo con i fornitori ed interfaccia con il cliente per approfondire i dettagli operativi dei progetti.

Ottobre 2014 – Giugno 2017

Figura ricoperta SuperVisor Infrastructure Mobile – Sistemista Junior Datore di lavoro MVS S.r.l. Luogo Vimercate

Principali attività e responsabilità Creazione delle caselle di posta Non-Human e Mailing List Microsoft Exchange e relativi ruoli/permessi??.

Creazione certificati Verizon per connessione VPN e gestione dei portali Magic e Service Now come interfaccia con la Corporate.

Gestione di un parco di circa 1.200 Device con sistema operativo IOS, Android e Windows Phone.

Amministrazione MDM, Creazione policy e gestione label.

Monitoring traffico, gestione asset inventory SIM&smartphone.

Utilizzo dei seguenti gestionali: Mobile@Iron, Good, Tangoe e Habble Mobile.

Febbraio 2012 – Ottobre 2014

Figura ricoperta Team Coordinator / Tecnico Help Desk Datore di lavoro MVS S.r.l. Luogo Vimercate

Principali attività e responsabilità Assistenza su stampanti Hp Laserjet 4000 series e Pr2 Plus Olivetti, multifunzioni RICOH, HP e SAMSUNG.

Gestione e monitoring server tramite ActiveDirectory.

Associazione stampante utilizzando AS400 e SAP. Riferimento principale all'interno del team per la gestione di ticket, Organizzazione turni e gestione del team composto da 15 operatori.

Luglio 2004 – Ottobre 2011

Figura ricoperta Team Leader – IT Manager Datore di lavoro Stream S.r.l. Luogo Cernusco sul naviglio

Principali attività e responsabilità Coordinamento del Team Computing composto da 30 operatori.

Incontri mensili con il committente attraverso Call/Video Conference e compilazione KPI.

Forecast dei volumi di chiamate previsti.

Preparazione nuove commesse clienti

Monitoring delle perfomance del team attraverso dati verificati settimanalmente.

Corsi di formazione Hw e Sw sui prodotti Hewlett Packard, Troubleshooting e Problem Solved.

Attività di recruit (colloqui di gruppo e 1to1).

Call Coaching, Quality and trainer

Febbraio 2001 – Luglio 2004

Figura ricoperta Tecnico Help Desk Datore di lavoro Stream S.r.l. Luogo Cernusco sul Naviglio

Principali attività e responsabilità Assistenza Post Vendita di 1° e 2° LV per prodotti di fascia Business e Consumer Hewlett Packard.

Manutenzione su Notebook, Desktop e Palmari.

Assistenza su HP ThinClient series t55xx

Istruzione e Formazione

Data

Giugno 1998

Titolo della qualifica rilasciata

Diploma di ragioneria sperimentale

Istituto di istruzione o formazione

ITCS

Luogo

Gorgonzola (MI)

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Certificazione Tutor apprendisti

 

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Conoscenza dei seguenti Software e Gestionali: Microsoft Windows da 95 a 10. Microsoft Office 365. Windows Server 2003 e 2007. Sistemi Operativi Apple.

Conoscenza base dei Sistemi Operativi OpenSource come LInux e le sue distribuzioni. SAP e As400. Gestionali come Remedy, Askq, OTRS e Active Directory.

Gestionali per il mondo device: Mobile@Iron, Tangoe e habble Mobile

Ambienti Virtualizzati come Virtual Machine e Vmware.

123 total views, 2 today