Figura professionale: Team Leader / Service Manager
Nome Cognome | : A. L. | Età | : 44 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Giugno 2018 – Oggi
Figura ricoperta Team Coordinator Service Desk Bancario Datore di lavoro Onsite Nord S.r.l. Luogo Vimercate
Principali attività e responsabilità Coordinatore tecnico e gestione Service Desk I/II livello.
Monitaraggio delle perfomance del team.
Perseguire la corretta erogazione dei servizi e delle responsabilità contrattualmente definite nel rispetto degli SLA e dei KPI.
Definire strategie che aumenti il grado di soddisfazione del cliente
Dicembre 2017 – Giugno 2018
Figura ricoperta Service Manager Datore di lavoro Onsite Nord S.r.l. Luogo Vimercate
Principali attività e responsabilità Gestione del contratto verso cliente ed Azienda.
Controllo delle operazioni nel rispetto degli SLA e degli obblighi contrattuali.
Responsabile del P&L previsto nel contratto.
Giugno 2017 – Dicembre 2017
Figura ricoperta Coordinamento Tecnici On-site Datore di lavoro Onsite Nord S.r.l. Luogo Vimercate
Principali attività e responsabilità Coordinamento e monitoring dei tecnici onsite per attività di rollout.
Creazione delle procedure tecniche e operative da fornire ai tecnici.
Tavolo operativo con i fornitori ed interfaccia con il cliente per approfondire i dettagli operativi dei progetti.
Ottobre 2014 – Giugno 2017
Figura ricoperta SuperVisor Infrastructure Mobile – Sistemista Junior Datore di lavoro MVS S.r.l. Luogo Vimercate
Principali attività e responsabilità Creazione delle caselle di posta Non-Human e Mailing List Microsoft Exchange e relativi ruoli/permessi??.
Creazione certificati Verizon per connessione VPN e gestione dei portali Magic e Service Now come interfaccia con la Corporate.
Gestione di un parco di circa 1.200 Device con sistema operativo IOS, Android e Windows Phone.
Amministrazione MDM, Creazione policy e gestione label.
Monitoring traffico, gestione asset inventory SIM&smartphone.
Utilizzo dei seguenti gestionali: Mobile@Iron, Good, Tangoe e Habble Mobile.
Febbraio 2012 – Ottobre 2014
Figura ricoperta Team Coordinator / Tecnico Help Desk Datore di lavoro MVS S.r.l. Luogo Vimercate
Principali attività e responsabilità Assistenza su stampanti Hp Laserjet 4000 series e Pr2 Plus Olivetti, multifunzioni RICOH, HP e SAMSUNG.
Gestione e monitoring server tramite ActiveDirectory.
Associazione stampante utilizzando AS400 e SAP. Riferimento principale all'interno del team per la gestione di ticket, Organizzazione turni e gestione del team composto da 15 operatori.
Luglio 2004 – Ottobre 2011
Figura ricoperta Team Leader – IT Manager Datore di lavoro Stream S.r.l. Luogo Cernusco sul naviglio
Principali attività e responsabilità Coordinamento del Team Computing composto da 30 operatori.
Incontri mensili con il committente attraverso Call/Video Conference e compilazione KPI.
Forecast dei volumi di chiamate previsti.
Preparazione nuove commesse clienti
Monitoring delle perfomance del team attraverso dati verificati settimanalmente.
Corsi di formazione Hw e Sw sui prodotti Hewlett Packard, Troubleshooting e Problem Solved.
Attività di recruit (colloqui di gruppo e 1to1).
Call Coaching, Quality and trainer
Febbraio 2001 – Luglio 2004
Figura ricoperta Tecnico Help Desk Datore di lavoro Stream S.r.l. Luogo Cernusco sul Naviglio
Principali attività e responsabilità Assistenza Post Vendita di 1° e 2° LV per prodotti di fascia Business e Consumer Hewlett Packard.
Manutenzione su Notebook, Desktop e Palmari.
Assistenza su HP ThinClient series t55xx
Istruzione e Formazione
Data
Giugno 1998
Titolo della qualifica rilasciata
Diploma di ragioneria sperimentale
Istituto di istruzione o formazione
ITCS
Luogo
Gorgonzola (MI)
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Certificazione Tutor apprendisti
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Conoscenza dei seguenti Software e Gestionali: Microsoft Windows da 95 a 10. Microsoft Office 365. Windows Server 2003 e 2007. Sistemi Operativi Apple.
Conoscenza base dei Sistemi Operativi OpenSource come LInux e le sue distribuzioni. SAP e As400. Gestionali come Remedy, Askq, OTRS e Active Directory.
Gestionali per il mondo device: Mobile@Iron, Tangoe e habble Mobile
Ambienti Virtualizzati come Virtual Machine e Vmware.
123 total views, 2 today