Figura professionale: Responsabile Qualità Processi Aziendali
Nome Cognome | : M. N. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Napoli |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
03/09/2018–28/01/2019 Coordinatore Tecnico-Qualitativo Pianificazione Produzione Menichini Industriale & Navale srl, Mariglianella (Italia) Gestione delle attività produttive e logistiche, nel rispetto di tempi, costi e metodi: ▪ negoziazione, con inglese fluente, con fornitori/clienti, per ordini di acquisto/vendita; ▪ analisi e reportistica non conformità ai fornitori e reclami dai clienti; ▪ riscontro approvvigionamenti, controllo movimentazione merci e verifica consegne (AS400); ▪ interfaccia con corrieri/vettori, per organizzare gli ordini di reso/spedizione; ▪ monitoraggio stato avanzamento lavori e risoluzione problematiche/imprevisti; ▪ supervisione tecnica ed uso tools per collaudare il prodotto (carrelli elevatori).
27/10/2015–30/06/2018 Supporto Clienti Tecnico-Qualitativo, con mansioni di Pianificazione Produzione General Electric – Dresser Italia srl, Casavatore (Italia) Gestione delle attività, nel Dipartimento Service&Warranty, rispettando tempi, costi e metodi: ▪ negoziazione, con inglese fluente, con fornitori/clienti, per ordini di acquisto/vendita; ▪ analisi e reportistica non conformità ai fornitori e reclami dai clienti (Office 365, ServiceNow); ▪ riscontro approvvigionamenti, controllo movimentazione merci e verifica consegne (ORACLE); ▪ interfaccia con corrieri/vettori, per organizzare gli ordini di reso/spedizione; ▪ monitoraggio stato avanzamento lavori e risoluzione problematiche/imprevisti (ValvKeep); ▪ lettura disegno tecnico ed uso tools per collaudare il prodotto (valvole industriali).
07/03/2009–09/09/2015 Coordinatore Tecnico-Qualitativo Supporto Clienti IMI/XEROX SpA e poi Accenture Outsourcing srl, Napoli (Italia) Gestione dell'assistenza clienti, prima, durante e dopo, per commessa cliente Enel Energia: ▪ analisi reclami clienti, scritti e verbali; ▪ verifica e modifica contratti (ordini, disdette, volture, variazioni); ▪ accertamento e rettifica fatture e stato conti; ▪ data entry ERP ORACLE CRM ed ERP SAP Fi-Co; ▪ help desk I° e II livello (call center inbound/outbound e risoluzione ticket); ▪ collaborazione col resto del team e supervisione dell'operato dei colleghi.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE 01/10/2004–29/01/2009 Laurea Triennale Scienze dell'Amministrazione Votazione 96/110 Università Parthenope, Napoli (Italia) Il corso trasferisce la preparazione necessaria per l'analisi e la soluzione di specifici problemi legati alle attività: amministrative, organizzazione del lavoro, pianificazione e processi decisionali. I settori disciplinari sono: scienze socio-politilogiche e giuridiche, discipline aziendali ed economiche. Tesi: I Servizi Ispettivi e di Vigilanza sui Rapporti di Lavoro. 01/09/1999–28/06/2004 Diploma Ragioniere e perito commerciale Votazione 70/100 I.T.C.S. Rocco Scotellaro, San Giorgio a Cremano (Italia) Il corso fornisce la formazione adatta per ricoprire figure professionali polivalenti, una solida preparazione culturale di base ed ottime capacità linguistico-espressive e logico-interpretative. I settori disciplinari sono: economico, giuridico, organizzativo e contabile. Tesi: I Principi Costituzionali.
COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue straniere inglese C1
Competenze digitali Certificazione ECDL, in particolare Microsoft Excel (Tabelle Pivot) ed Access (Query). Data entry su software aziendali (SAP Fi-Co, SAP MM, ORACLE CRM, ServiceNow, ValvKeep).
108 total views, 2 today