Figura professionale: Tecnico informatico
Nome Cognome | : T. M. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Bari |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Settembre 2017 – Oggi
Figura ricoperta Tecnico informatico – referente telefonia Datore di lavoro On site services c/o 2i rete gas Luogo Acquaviva delle fonti
Principali attività e responsabilità Tecnico informatico – help desk – gestione telefonia (AirWatch MDM) dipartimento Sud Est/Ovest
Settembre 2015 – Ottobre 2016
Figura ricoperta Help dek Datore di lavoro Legos Luogo Gioia del colle
Principali attività e responsabilità Help desk I livello su gestionali Wolters Kluwer ( Kleos – Suite processo telematico – SAE)
Settembre 2014 – Luglio 2015
Figura ricoperta Tecnico informatico Datore di lavoro Cheope group Luogo Castellana grotte
Istruzione e Formazione
Data
Giugno 2003
Titolo della qualifica rilasciata
Perito informatico
Istituto di istruzione o formazione
Itis Galileo Galilei
Luogo
Gioia del colle
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Tecnico specializzato help desk IT , principalmente impiegato nei seguenti ambiti:
• preparazione e configurazione PC, da assegnare o ri-assegnare ai dipendenti;
• risoluzione dei problemi relativi a clients (OS Windows 7 – 10);
• gestione(AirWatch MDM), preparazione e configurazione apparati di telefonia mobile e SIM, con relativa gestione delle problematiche derivanti;
• assistenza agli utenti locali e remoti per problemi hardware/software relativi all’utilizzo degli strumenti informatici a loro assegnati;
• interfaccia con il fornitore di manutenzione per problematiche su workstation, notebook, smartphone, apparati VOIP e anomalie su rete dati;
• gestione Active Directory su D.C. (utenze e gruppi su Windows Server 2003 e 2008/2012);
• configurazione e gestione mail boxes e archivi su Outlook 2007\2013\2016;
• supporto tecnico on site per problemi tecnici con apparati di videoconferenza Polycom;
• controllo remoto postazioni e server (RDP, TeamViewer, Dameware, BMC FootPrints);
• gestione problematiche base rete locale LAN;
• sistemi di monitoraggio : Nagios;
• supporto nell’installazione e gestione delle Carte Nazionali di Servizio e Firme Digitali – installazione certificati e software ad-hoc;
• Gestione Ticket: Partner Zone Wki, Erizone;
• Rollout pc;
108 total views, 2 today