Figura professionale: HR Intern

Nome Cognome: R. M.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: Roma

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Sommario

HR Intern

Esperienze

HR Generalist Intern (part-time orizzontale)         
R.A.P.  S.p.a. , Palermo (PA) 10/2017 – 01/2018
 

Attività svolte:

  • Programmazione, calendarizzazione e convocazione dei dipendenti per le diverse attività formative.
  • Analisi statistica dei training outcomes.
  • Tutoring d’aula (“Work related stress” e  “Mobbing”).
  • Somministrazione questionari riguardanti il benessere organizzativo e il clima aziendale.
  • Gestione dell’ Intranet aziendale per la comunicazione interna.

Competenze tecnico-professionali acquisite:

  • Gestione del processo formativo aziendale
  • Progettazione e valutazione delle attività formative
  • Elaborazione del piano formativo aziendale
  • Tecniche di colloquio e somministrazione dei test
  • Analisi statistica dei dati

Competenze organizzative acquisite:

  • Gestione autonoma dei tempi e dei carichi di lavoro
  • Definizione priorità e divisione degli obiettivi distali in sottobiettivi prossimali

Competenze informatiche acquisite:

  • Uso del pacchetto Office e in particolare del programma Excel per l’elaborazione e l’analisi dei dati
  • Gestione dell’Intranet aziendale, soprattutto in riferimento all’utilizzo delle sezioni “Sviluppo e Formazione” e “Procedure aziendali”
  • Gestione del portale della fondazione Rubes Triva che fornisce uno strumento per digitalizzare le diverse fasi dell’attività formativa

Competenze trasversali acquisite:

  • Team building
  • Problem solving
  • Decision Making
  • Comunicazione e gestione delle relazioni professionali con gli stakeholders

Customer Care Service (part-time misto)
 KFC, Brighton (UK) 07/2018 – 09/2018

Attività svolte:

  • Accoglienza clienti
  • Rintracciare e soddisfare, attraverso  precise pratiche organizzative, i  bisogni del cliente.

Competenze tecnico professionali acquisite:

  • Customer care communication
  • Coordinazione e sinergia nel lavoro di gruppo
  • Team work e team multinazionali

Competenze organizzative acquisite:

  • Tolleranza allo stress
  • Gestione orari di lavoro 

Competenze linguistiche acquisite:

  • Inglese
  • Spagnolo

 

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