Figura professionale: TECHNICAL SUPPORT

Nome Cognome: R. P.Età: 44
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Lombardia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

TECHNICAL SUPPORT

Esperienze

01/01/2009–alla data attuale

KEY ACCOUNT

Tesi Elettronica e Sistemi Informativi s.p.a., Milano (Italia)

https://www.tesigroup.tech

Sono il responsabile dei grandi clienti: realizzo proposte tecniche, analisi di fattibilità, controllo dei costi e dei tempi di realizzazione ,supporto alla progettazione di soluzioni tecniche adeguate ai requirement del cliente nel rispetto della concreta realizzabilità delle richieste, degli standard aziendali e del budget di progetto , ho il compito di gestire le fasi di presales,le trattative di negoziazione tra questi e la mia azienda, gestire il progetto, tempi e modi di realizzazione dello stesso oltre alla gestione del lavoro con Specialists elaborando strategie in grado di soddisfare entrambi.

01/09/2007–01/01/2009

PRODUCT MANAGER

Tesi Elettronica e Sistemi Informativi s.p.a., Milano (Italia)

▪     GESTIONE SERVIZI SERVICE , COORDINAZIONE E PROGETTUALIZZAZIONE INSTALLAZIONI E IMPLEMENTAZIONI      

01/07/2006–01/09/2007

PRODUCT SPECIALIST

Tesi Elettronica e Sistemi Informativi s.p.a., Milano (Italia)

▪     SPECIALISTA IN AUTOMAZIONE DI LABORATORIO ANALISI CHIMICO –  CLINICHE E CENTRI TRASFUSIONALI “ (Product Specialist)

▪     Specializzato nell’Interfacciamento di Strumenti Di Analisi Chimico-Cliniche

▪     Specializzato nella gestione di Sistemi Gestionali per la Diagnostica di laboratorio 

▪     Specializzato nella Gestione di Sistemi Gestionali per la Diagnostica per Immagini

01/01/2001–01/07/2006

PRODUCT SPECIALIST -Specialista in automazione di Laboratorio Analisi-

DEDALUS – Informatica Medica s.r.l., Napoli (Italy)
www.infomedica.it

▪     SPECIALISTA IN AUTOMAZIONE DI LABORATORIO ANALISI

     (Product Specialist)

▪     Specializzato nell’Interfacciamento di Strumenti Di Analisi       Chimico-Cliniche

▪     Specializzato nella gestione di Sistemi Gestionali per la Diagnostica di laboratorio

▪     Specializzato nella Gestione e l’Assistenza di sistemi CUP Installazione, Gestione Sistemi Software gestionali per Laboratori di Analisi Chimico-Cliniche

▪     Assistenza Tecnica presso i Laboratori Privati e U.O. ASL

▪     Assistenza Tecnica Telefonica HELP-LINE 

▪     Installazione Sistema CUP 

▪     Corsi e Implementazioni ai Clienti

▪     Aggiornamento e Implementazioni Prodotti

 Descrizione Attività:

Provvedo all’Assistenza clienti attraverso la rete di call-center oppure il rapporto diretto in loco dal cliente, con relativo addestramento al personale e personalizzazioni varie.

I nostri clienti sono Ospedali Pubblici, Asl, Cliniche convenzionate e private. Centri Diagnostici e Polidiagnostici, Laboratori di Analisi. 

Il mio lavoro prevede l’installazione e configurazione dei nostri pacchetti di programma.    

Il software di punta della nostra company è denominato Diamante con oltre500 installazione già concluse e altre da portare a termine nel resto del Sud Italia.

Software che    all’atto dell’installazione può interfacciarsi con tutte le    strumentazioni ed apparecchi dei laboratori di analisi e patologia clinica.

▪     Principale installazione presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “FEDERICO II” – Napoli. La mia attività si è svolta principalmente presso il Dipartimento di Medicina di Laboratorio e Patologia Clinica, informatizzando e centralizzando tutte le procedure dall’arrivo del campione del paziente al trasferimento per mezzo di Intranet Aziendale del referto elettronico.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

01/09/1993–01/07/1998

Maturità ScientificaLiceo Scientifico Statale " V. Cuoco ", Napoli (Italia)

01/09/1998–01/01/2002

Corso di Laurea in Chimica Industriale

Università degli studi di Napoli "Federico II", Napoli (Italia)

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre

Italiano

Altre lingue Inglese Buono

Spagnolo Buono

Competenze comunicative

▪     Spirito di gruppo e capacità nella gestione del lavoro di gruppo e nella percezione delle esigenze individuali. Ho avuto modo di sviluppare queste abilità grazie all’esperienza di team working presso la mia azienda.

▪      Disponibilità all’ascolto e al confronto.

▪      Ottime competenze comunicative-relazionali acquisite grazie all’esperienza di Key Account presso la mia azienda

▪     Attitudine al contatto con la clientela, acquisita grazie all’esperienza di account/operatore call center/product specialist.

▪      Buone capacità comunicative e relazionali sviluppate sia in ambito universitario in occasione di progetti di gruppo e lezioni private, sia lavorativo in occasione di comunicazioni telefoniche e comunicazioni interne e incontri con i clienti.

▪     Atteggiamento costruttivo e ottimo senso di adattamento grazie alla frequentazione di ambienti multiculturali in cui era indispensabile interagire con gli altri per raggiungere un obiettivo condiviso.

Competenze organizzative e gestionali

▪     attitudine al lavoro in gruppo;

▪     capacità di lavorare in autonomia;

▪     flessibilità;

▪     capacità di ascolto;

▪     capacità di gestione del tempo;

▪     attitudine nella pianificazione;

▪     capacità di gestione di progetti;

▪     predisposizione al perseguimento degli obiettivi stabiliti;

▪     capacità di lavorare sotto stress;

▪     rispetto delle scadenze dei progetti;

▪     ottima predisposizione a fronteggiare eventuali problemi che si presentano.

Competenze professionali

▪     informazioni approfondite ed aggiornate dal punto di vista commerciale e della vendita; 

▪     nozioni di marketing, di contabilità, di produzione e di logistica;

▪     modo di agire orientato al cliente; 

▪     atteggiamento flessibile; 

▪     creatività e spirito di squadra;

▪     capacità di lavorare per obiettivi; 

▪     spiccate qualità relazionali; 

▪     facoltà di persuasione; 

▪     abilità di incentivare i propri collaboratori.

Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione

▪     Sistemi operativi: Dos, Win 3.x, Windows 95/98/2000/XP/7/10  

▪     Sistemi Server Windows  tutti S.O.    

▪     Configurazioni di taluni sistemi e relativa installazione di Active Directory , Internet Information Service  e  configurazione di server Intranet ed Internet (WEB SERVER)  

▪     Linguaggi di Programmazione: Basic, Visual Basic, HTML, JAVA  Microsoft SQL SERVER , ORACLE, ASP,Php ,Qlik

▪     Protocolli rete (Configurazione di server, applicativi, sistemi e relativa manutenzione, Politiche di sicurezza e Back-up)

▪      Applicativi: Seagate Crystal Report, Office, Photo Shop, Corel Draw, Front Page , Macromedia Flash,Macromedia Fireworks , Macromedia Dreamwever

248 total views, 2 today