Figura professionale: Help Desk 1° Livello
Nome Cognome | : G. B. | Età | : 50 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Aprile 2016 – Oggi
Figura ricoperta Help Desk 1° Livello Datore di lavoro Gruppoe S.r.l. Luogo Roma – Viale Charles Lenormant, 210
Principali attività e responsabilità Supporto Sistemistico – Help Desk 1° livello
- Gestione Trouble Ticketing PDL in loco e da remoto
- Risoluzione e supporto utenti problematiche comuni su IBM AS400
- Gestione e monitoraggio stampanti Kyocera tramite NetViewer
- Creazione, installazione/manutenzione/supporto tecnico HW/SW client (Win/Mac) su rete locale
- Creazione e gestione utenze Lotus Notes lato client e server
- Installazione/manutenzione HW/SW e supporto tecnico su dispositivi mobili e telefonia digitale/analogica su rete interna
Info:
www.gruppoe.com
Luglio 2012 – Gennaio 2016
Figura ricoperta Help Desk Datore di lavoro Eugenio Ciotola S.p.a Luogo Roma – Via Curtatone, 4 – 00185
Principali attività e responsabilità Supporto sistemistico – Help desk
- GestioneTrouble Ticketing in sede e per i diversi cantieri di lavoro dislocati in tutta Italia
- Inserimento e gestione client su server Windows 2003
- Configurazioni e personalizzazioni hardware ad hoc
Tipologia Azienda: costruttori – impianti tecnologici
Info: https://www.linkedin.com/company/eugenio-ciotola-spa
Febbraio 2009 – Giugno 2012
Figura ricoperta Consulente supporto sistemistico Datore di lavoro Salini Impregilo S.p.A. Luogo Roma – Via della Dataria, 22 – 00187
Principali attività e responsabilità Consulente supporto sistemistico
- Assistenza utente nella risoluzione problematiche di natura software tramite l’utilizzo dell’applicativo NetSupport (se da remoto) e hardware in loco
- Preparazione PDL con relative personalizzazioni per l’utente finale
- Controllo e gestione utenze su Server (Windows Server 2003)
- Addetto servizio backup/migrazione
Gen – Feb 2010 – Dubai (E.A.U)
- Analisi generale infrastruttura
- Controllo, upgrade, fix e personalizzazione client
- Riassegnazione indirizzi ip e inserimento su server client
- Controllo e test corretto funzionamento aggiornamenti automatici (antivirus/spyware) per tutte le utenze tramite la gestione ePolicy Orchestrator di McAfee Tipologia: costruttori
Info:
www.salini-impregilo.com/it/
Istruzione e Formazione
Data
Settembre 1993
Titolo della qualifica rilasciata
Diploma maturità Scientifica
Istituto di istruzione o formazione
L. Da Vinci
Luogo
Niscemi – CL
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
- Ottima conoscenza OS piattaforma Windows (xp/10)
- Buona conoscenza Lotus Notes
- Buona conoscenza AS400
- Ottime capacità di assemblaggio,inizializzazione e creazione di PDL, Server e loro accessori, ricerca guasti di tipo Hardware e Software con relativa (ove possibile) risoluzione.
- Buona conoscenza delle reti LAN e wifi.
185 total views, 2 today