Figura professionale: Recruiter, Gestione Risorse Umane
Nome Cognome | : M. S. | Età | : 32 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Commerciale IT / HR risorse Umane |
Sede preferita | : Roma |
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Sommario
Esperienze
- 01/2018- ad oggi Collaboratrice autonoma SOCPE, Roma (Italia) Collaboratrice autonoma presso il Servizio di Orientamento Scolastico-Professionale e di Counselling Psicologico ed Educativo (SOCPE)
- 15/09/2017–14/09/2018 Tirocinio Post-Laurea Istituto Scolastico Paritario "Maria Ausiliatrice", Roma (Italia) Formazione post-laurea in cui sono state svolte attività di psico-educazione, colloqui individuali, somministrazione di strumenti psicodiagnostici, formazione in aula, collaborazione con altre figure professionali, affiancamento dei docenti in attività didattiche e osservazione sistematica.
- 07/12/2017–24/12/2017 Promoter Vendite Giochi Uniti Srl, Roma (Italia) Gestione autonoma delle proprie mansioni, contatto con i clienti, capacità comunicative.
- 06/2015–07/2015 Tirocinio pre-laurea TGS Volare Alto, Roma (Italia) Attività di osservazione e animazione in un Gruppo Estivo con bambini di età 9-10 anni.
- 09/2014–09/2015 Segretaria Studio Tecnico, Roma (Italia) Gestione dell’agenda e della posta elettronica, fatturazione, compilazione modelli F24, gestione del centralino, contatto con il cliente e stesura di relazioni professionali.
Competenze comunicative:Buone competenze comunicative acquisite durante la formazione universitaria, i tirocini curricolari e il
tirocinio professionalizzante.
Competenze organizzative e gestionali acquisite soprattutto durante il tirocinio professionalizzante. In
particolare:
â–ª Attitudine al lavoro in team e in équipe;
â–ª Capacità di lavorare in autonomia;
â–ª Flessibilità;
â–ª Capacità di ascolto;
â–ª Capacità di gestione del tempo;
â–ª Capacità di progettazione e gestione dei progetti;
â–ª Predisposizione al perseguimento degli obiettivi stabiliti;
â–ª Capacità di lavorare sotto stress;
â–ª Rispetto delle scadenze dei progetti;
â–ª Problem-solving.
Competenze professionali
â–ª Competenze relazionali e ascolto attivo
â–ª Progettazione di interventi
â–ª Valutazione psicodiagnostica e attitudinale
â–ª Osservazione clinica
â–ª Formazione e Istruzione
â–ª Abilitazione/riabilitazione
â–ª Sostegno psicologico e Counselling
â–ª Attività educative
â–ª Orientamento scolastico e professionale
â–ª Potenziamento delle risorse individuali
Buona padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), dei programmi statistici (Spss)
e dei Social Network,
lingua inglese e francese
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