Figura professionale: Tester
Nome Cognome | : A. R. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
09/2018 – presente Azimut Holding – Application Support & Test
▪ Supporto applicativo sulla piattaforma Web Browser/Mobile utilizzata dai consulenti finanziari per la gestione degli investimenti e trading online
▪ test funzionali
▪ Gestione delle anomalie tramite telefono, mail e sistema di ticketing
▪ Configurazione account di posta elettronica
▪ Aggiornamento della piattaforma di ticketing (inserimento/cancellazione utenze)
▪ Installazione MDM su tablet iOS e Android
06/2018-09/2018 Inditex- Dipartimento di Informatica
▪ Supporto tecnico su client Windows
▪ Predisposizione postazioni di lavoro;
▪ Attivazione punti rete su armadi/rack
▪ Schedulazione videoconference e audioconference;
▪ Configurazione Ipod e Ipad con l'applicativo MDM Mobile Iron
▪ Presa in carico dei ticket remedy aperti da help desk telefonico
02/2017-06/2018 Gruppo Mediobanca (Mediobanca, Compass Banca) – Service Desk Support
▪ Supporto tecnico su sistemi client Windows, VMware e dispositivi mobile
▪ Predisposizione postazioni di lavoro;
▪ Schedulazione videoconference e audioconference;
▪ Presidio eventi in sale riunioni;
▪ Supporto VIP;
▪ Gestione materiale informatico aziendale;
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
10/2012 – 12/2016
09/2014 – 07/2019
Laurea in Informatica giuridica per la pubblica amministrazione e per le imprese
Polo formativo di Alessandria, Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali, Classe delle Lauree in scienze dei servizi giuridici (L14)
Materie professionalizzanti conseguite:
▪ Reti e sicurezza: funzionamento delle reti di calcolatori (networking e routing), sensibilizzazione ai problemi di sicurezza e dotazione degli strumenti base per capire i servizi offerti dai meccanismi di protezione (analisi dei rischi, tipi di attacchi e tecniche di difesa, sistemi di cifratura).
▪ Sistemi informativi: organizzazione logica di una base di dati (nel suo modello relazionale), sua progettazione, e tecnologia di una base di dati (controllo della concorrenza e dell’affidabilità).
▪ Informatica forense: analisi dei sistemi informatici al fine di reperire tracce informatiche con valore probatorio, in procedimenti giudiziari sia di tipo civile che di tipo penale. Metodologie di analisi di file system, sistemi operativi, applicazioni utente, traffico di rete, e dispositivi digitali mobili.
Diploma di Licenza Media Superiore in Ragioneria – Istituto Tecnico Commerciale “C.Noé” – Valenza
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre
Italiana
Altre lingue
Inglese B1
Francese A1
Competenze comunicative
▪ Atteggiamento costruttivo e ottimo senso di adattamento acquisiti in ambienti multiculturali, acquisiti durante viaggi all’estero.
Competenze Informatiche
Windows, Active Directory, Microsoft Exchange, SQL, C, HTML, AS400, JIRA, Service Now, MDM
Competenze organizzative e gestionali
▪ Spirito di gruppo;
▪ Buone capacità organizzative;
▪ Buone capacità di pianificazione e di gestione delle priorità, acquisite durante lavori di gruppo e attività extra-didattiche in ambito universitario.
152 total views, 2 today