Figura professionale: Responsabile Marketing e Web Marketing
Nome Cognome | : E. M. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Napoli |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Gennaio 2010 – Marzo 2019 Figura ricoperta Responsabile Marketing e Web Marketing Datore di lavoro Torah Viaggi / LAST MINUTE BEST SRL / LMB SRL Luogo Napoli
Principali attività e responsabilità Responsabile Marketing e Web Marketing
Torah Viaggi / LAST MINUTE BEST SRL / LMB SRL
Agenzia di viaggi on line operante in tutta Italia.
Obbiettivi raggiunti: 2.3mln di visitatori / 85mila richieste di preventivo.*
*Dati Analytics visionabili in fase di colloquio.
Avvio di progetto portale on line www.lastminutebest.it .
Direttore di produzione della piattaforma on line del portale e web master.
Messa on line del portale e gestione della sua struttura: incremento delle url ed inserimento dei contenuti attraverso Cms.
SEO: ottimizzazione per i motori di ricerca on site (Html) e off site.
SEM: ottimizzazione campagne marketing ( Google Adwords; Facebook AdSense)
Analisi del mercato di settore.
Data Analysis: Google analytics
Brand reputation management.
Social community management: Facebook, Google Plus, Pinterest, You tube.
Gestione campagne di comunicazione: articoli web e comunicati stampa
Mail Marketing.
Buzz Marketing.
Ricerca e gestione Influencer community.
Ottimizzazione dei dati strutturati Schema.org
Sviluppo e ricerca nuovi algoritmi e penalizzazioni Google.
Giugno 2016 – Settembre 2017 Figura ricoperta Responsabile Marketing e Web Marketing Datore di lavoro GEF MEDIAZIONE NAPOLI Luogo Napoli
Principali attività e responsabilità Responsabile Marketing e Web Marketing
GEF MEDIAZIONE NAPOLI
Organismo di mediazione civile e commerciale – Italia/Napoli
Realizzazione sito www.organismomediazionenapoli.it in Wordpress.
Messa on line del sito e gestione della sua struttura: incremento delle url ed inserimento dei contenuti attraverso Cms Wordpress.
SEO: ottimizzazione per i motori di ricerca on site (Html) e off site.
SEM: ottimizzazione campagne marketing ( Google Ads; Facebook Ads )
Analisi del mercato di settore.
Data Analysis: Google Analytics
Brand reputation management.
Social community management: Facebook, Google Plus.
Gestione campagne di comunicazione: articoli e comunicati stampa.
Mail Marketing.
Buzz Marketing.
Ricerca e gestione Influencer community.
Sviluppo e ricerca nuovi algoritmi e penalizzazioni Google.
Ottobre 2005 – Marzo 2006 Figura ricoperta MARKETING & SALES ACCOUNT Datore di lavoro CITYBANK Luogo Modena
Principali attività e responsabilità MARKETING & SALES ACCOUNT presso CITYBANK, ramo finanziario City Financial, filiale di Modena.
Istruzione e Formazione
Data
Novembre 2003
Titolo della qualifica rilasciata
Laurea in Scienze Politiche indir.econom/comunicaz
Istituto di istruzione o formazione
Luiss Guido Carli
Luogo
Roma
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Lingua
Spagnolo
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
SEO, SEM e SMM Specialist
164 total views, 2 today