Figura professionale: Responsabile Help Desk I e II livello
Nome Cognome | : S. G. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Ivrea |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Febbraio 2007 – Oggi Figura ricoperta Supervisor Remote Services Datore di lavoro Core informatica Luogo Ivrea
Principali attività e responsabilità Responsabile Help Desk I e II livello presso Core informatica s.r.l. di Ivrea (TO).
Organizzazione e Supervisione servizi di help desk informatico e customer care per grandi clienti (es. Enel, 2ireteGAS, Telecom).
Capacità e competenze personali
Esperienza professionale Pluriennale maturata in ruoli di coordinamento e
gestione dei servizi di Customer Care.
Capacità di analisi critica e problem solving.
Elevato grado di autonomia.
Ccapacità relazionali.
Capacità e competenze sociali
Predisposizione al lavoro di gruppo.
Capacità di comunicazione verbale e scritta.
Capacità e competenze organizzative
Garanzia della gestione operativa e del coordinamento di un gruppo di
lavoro all’ interno delle procedure definite.
Capacità di gestione ed organizzazione di turni di lavoro in relazione
al flusso di lavoro previsto.
Monitoraggio “real time" delle attività assegnate al gruppo ai fini della
corretta gestione dei carichi di lavoro e del soddisfacimento dei livelli di
servizio.
Capacità di analisi dei dati di reportistica
Verifica gli indicatori di performance previsti per la pianificazione e
l’organizzazione in relazione al dimensionamento delle risorse alla
pianificazione dei turni operativi.
Verifica che la formazione delle risorse assegnate sia sempre allineata ed
aggiornata rispetto agli standard definiti e pianifica le attività formative in
sinergia con il Service Manager.
Conoscenza degli aspetti organizzativi, procedurali e di integrazione del sistema con le strutture destinatarie.
Conoscenza dei processi di gestione documentale e amministrazione delle procedure di gara.
Conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction.
Capacità di analisi e di approfondimento e conoscenza delle tecniche di problem solving.
Conoscenza delle tecniche di comunicazione orale, telefonica e scritta.
Settembre 2005 – Febbraio 2007 Figura ricoperta Consulente amministrativa Datore di lavoro Tesi SRL Luogo Ivrea
Principali attività e responsabilità Gestione in modo autonomo della contabilità ordinaria dei 21 negozi di proprietà Vodafone tramite l’applicativo SAP.
Registrazione e contabilizzazione dei pagamenti sotto varia forma dei clienti Vodafone tramite l’applicativo SAP e CRM.
Gennaio 2005 – Settembre 2005 Figura ricoperta Impiegata Datore di lavoro Mezzi Alternativi Luogo Strambino
Principali attività e responsabilità Segretaria
Centralinista
Receptionist
Gestione rete commerciale(organizzazione appuntamenti dei Commerciali)
Manutenzione e supervisione della rete informatica locale(LAN)
Elaborazione di progetti con AUTOCAD
Progettazione ed elaborazione pagine pubblicitarie con ADOBE PHOTOSHOP
Progettazione e manutenzione tramite FTP dei siti internet aziendali.
Aprile 2004 – Dicembre 2004 Figura ricoperta Collaboratrice Radel Srl Luogo Ivrea
Principali attività e responsabilità Operazioni di marketing
Ricerca nuovi clienti
Gestione della rete comm.le con periodi di trasferte settimanali in tutta Italia per
visite presso i clienti
Realizzazioni di applicazioni per pc a supporto dell’attività
Istruzione e Formazione
Data
Giugno 2004
Titolo della qualifica rilasciata
Progettista SW
Istituto di istruzione o formazione
Istituto: Centro “C. Ghiglieno” (Ivrea)
Luogo
Ivrea
Data
Luglio 2002
Titolo della qualifica rilasciata
Ragioniere Programmatore
Istituto di istruzione o formazione
Giovanni Cena
Luogo
Ivrea
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Ragioniere programmatore- Perito comm.le
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Certificazione ITIL v3
117 total views, 2 today