Figura professionale: IT Specialist/Service Desk
Nome Cognome | : S. P. | Età | : 35 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
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Sommario
Esperienze
Istruzione e Formazione
Data Giugno 2009 Titolo della qualifica rilasciata Perito Informatico Istituto di istruzione o formazione ITIS RIGHI Luogo Corsico
Principali tematiche / competenze professionali acquisite Infomatica
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Scolastico
Conoscenze informatiche Capacità e competenze informatiche
Creazione e gestione server virtuali (vmware) (WS2003-2008-2012-2016)
Help Desk a circa 40 client
Gestione Active Directory (creazione utenti, gruppi, policy ecc)
Gestione WSUS
Gestione backup VEEAM
Gestione e amministrazione caselle di posta Office 365
Installazione e gestione di antivirus centralizzato (Sophos Cloud)
Gestione e configurazione NAS.
Gestione e configurazione di base dei principali servizi di networking su firewall (protocolli e porte TCP, UDP, gestione rete wifi, policy di accesso web ecc).
Configurazione dispositivi mobile aziendali (Android, iOS)
Configurazione nuove postazioni di lavoro
Monitoraggio infrastruttura con Nagios
Riconfigurazione armadi di rete.
Pianifico e controllo progetti di miglioramento dei sistemi informativi.
Gestisco costi e rinnovi licenze software aziendali.
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