Figura professionale: Help desk IT
Nome Cognome | : P. C. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Aprile 2017 – Oggi Figura ricoperta Help desk IT Datore di lavoro IT.COR S.r.l Luogo Milano
Principali attività e responsabilità Assistenza da remoto agli utenti A2A sulle loro postazioni di lavoro(PC , stampanti, smartphone, tablet).
Supporto sui vai applicativi utilizzati, gestione di caselle mail, PEC ed account A2A.
Monitoraggio di eventuali anomalie collegate ai servizi utilizzati lato server.
Programmi/applicativi utilizzati: BMC Remedy, ServiceNow, Maximo, Sap, Microsoft Active Directory, SCCM, Skype for business, Outlook, Microsoft Exchange, Citrix.
Marzo 2015 – Marzo 2017 Figura ricoperta Help desk IT Datore di lavoro Arka service S.r.l Luogo Sesto San Giovanni (MI)
Principali attività e responsabilità Help desk assicurazioni , banca Generali – Supporto sugli applicativi, monitoraggio utenze, assistenza sui dispositivi informatici (stampanti, tablet , thin client)
Help desk Trenitalia – Assistenza e supporto tecnico sugli applicativi tramite assistenza telefonica, canale mail e connessione in remoto
Back office User Admin – Monitoraggio utenze clienti azienda
Programmi/applicativi utilizzati: Remedy, ServiceNow, Ldap, Putty, Maximo, Sap, Desktop remote, Pico, Ez service, Tivoli, Winscp
Novembre 2014 – Febbraio 2015 Figura ricoperta Operatore inbound Datore di lavoro Telesuvey S.r.l Luogo Milano
Principali attività e responsabilità Assistenza tecnica ed ordini clienti Nespresso.
Centralino Meta system.
Agosto 2008 – Settembre 2014 Figura ricoperta Operatore inbound – Back Office Datore di lavoro Phonemedia Luogo Trapani
Principali attività e responsabilità Assistenza clienti e back office 119 Tim
Supporto VAS rete mobile Tim
Istruzione e Formazione
Data
Luglio 2002
Titolo della qualifica rilasciata
Perito informatico
Istituto di istruzione o formazione
Istituto tecnico industriale " Leonardo da Vinci"
Luogo
Trapani
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Informatica, sistemi, elettronica.
Conoscenza dei linguaggi di rogrammazione Pascal,C++, HTML, Virtual Fox.
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
Tecnico help desk con esperienza pluriennale in campo software e hardware.
Ottima conoscenza di BMC Remedy, Microsoft Active Directory, Servicenow, SCCM, Microsoft Exchange, Outlook. Remedy, SSCM, Microsoft Office, C++.
146 total views, 1 today