Figura professionale: Help desk IT

Nome Cognome: P. C.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk IT

Esperienze

Aprile 2017 – Oggi Figura ricoperta Help desk IT Datore di lavoro IT.COR S.r.l Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Assistenza da remoto agli utenti A2A sulle loro postazioni di lavoro(PC , stampanti, smartphone, tablet).
Supporto sui vai applicativi utilizzati, gestione di caselle mail, PEC ed account A2A.

Monitoraggio di eventuali anomalie collegate ai servizi utilizzati lato server. 
Programmi/applicativi utilizzati: BMC Remedy, ServiceNow, Maximo, Sap, Microsoft Active Directory, SCCM, Skype for business, Outlook, Microsoft Exchange, Citrix. 

Marzo 2015 – Marzo 2017 Figura ricoperta Help desk IT Datore di lavoro Arka service S.r.l Luogo Sesto San Giovanni (MI)

Principali attività e responsabilità Help desk assicurazioni , banca Generali –  Supporto sugli applicativi, monitoraggio utenze, assistenza sui dispositivi informatici (stampanti, tablet , thin client)
Help desk Trenitalia  –  Assistenza e supporto tecnico sugli applicativi tramite assistenza telefonica, canale mail e connessione in remoto
Back office User Admin – Monitoraggio utenze clienti azienda

Programmi/applicativi utilizzati: Remedy, ServiceNow, Ldap, Putty, Maximo, Sap, Desktop remote, Pico, Ez service, Tivoli, Winscp

Novembre 2014 – Febbraio 2015 Figura ricoperta Operatore inbound Datore di lavoro Telesuvey S.r.l Luogo Milano

Principali attività e responsabilità Assistenza tecnica ed ordini clienti Nespresso.
Centralino Meta system.

Agosto 2008 – Settembre 2014 Figura ricoperta Operatore inbound – Back Office Datore di lavoro Phonemedia Luogo Trapani

Principali attività e responsabilità Assistenza clienti e back office 119 Tim
Supporto VAS rete mobile Tim

Istruzione e Formazione

Data

Luglio 2002

Titolo della qualifica rilasciata

Perito informatico

Istituto di istruzione o formazione

Istituto tecnico industriale " Leonardo da Vinci"

Luogo

Trapani

Principali tematiche / competenze professionali acquisite

Informatica, sistemi, elettronica.

Conoscenza dei linguaggi di rogrammazione Pascal,C++, HTML, Virtual Fox.

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

Tecnico help desk con esperienza pluriennale in campo software e hardware.
Ottima conoscenza di BMC Remedy, Microsoft Active Directory, Servicenow, SCCM, Microsoft Exchange, Outlook. Remedy, SSCM, Microsoft Office, C++.

146 total views, 1 today