Figura professionale: MARKETING
Nome Cognome | : D. P. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Lombardia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
09/2018 – 10/2018 Web Visual Editor Studio Ferrajoli Consulting e Compliance. Progetto Cavalli&Cavilli, Bergamo-Verona Creazione e montaggio contenuti video, gestione marketing e comunicazione digitale e dei contenuti dei social media dello studio. Gestione e predisposizione dello stand presso FieraCavalli Verona.
06/2018 – 10/2018 Barman Mezzo Pizza Food and Beverage, Crema Gestione del banco cocktail, del magazzino e del personale.
03/2012 Barman Prince's Tower Pub , Crema Gestione del banco, della sala, coordinazione del personale e rapporti con i fornitori. Organizzazione eventi extra-locale.
03/2016 – 10/2016 Stagista Commerciale, Marketing, Segreteria Bioninfea SRL, Capergnanica Supporto gestione dei clienti ed evasione ordini per commesse italiane ed estere conto terzi nel settore della profumeria. Supporto delle attività di segreteria aziendale.
09/2010 – 10/2016 Cameriere- Barman Guadalcanal, Crema Gestione della sala e del banco
Istruzione
09/2018 – 02/2019 Master Marketing e Comunicazione Digitale Sole 24 Ore Business School, Milano Master mirato alla comprensione delle strategie di marketing digitale, all'utilizzo degli strumenti interattivi del web, delle piattaforme social e delle nuove frontiere della comunicazione: visual communication, storytelling e content video. 09/2018 – 04/2019 MOOC ( Massive Online Open Course) Università Internazionale Telematica Uninettuno, Roma Corso che prende in considerazione i concetti, le tecniche e gli strumenti di analisi e pianificazione di marketing nei differenti settori, giungendo alla qualificazione delle fasi tattiche dell’azione dell’impresa. Sono stati oggetto di studio elementi quali i brand, le reti di vendita, la distribuzione, il comportamento dei consumatori e l'analisi delle strategie di marketing. Laurea Magistrale ( Master's Degree) Relazioni Internazionali 10/2015 – 12/2017 Università degli Studi di Milano, Milano Corso di laurea magistrale che offre una preparazione multidisciplinare avanzata nel campo dei rapporti internazionali che coinvolgono Stati, organizzazioni internazionali o imprese private. Vengono così analizzati, interpretati, valutati e gestiti i vari aspetti nei quali si focalizza la dimensione internazionale dei fenomeni politici, giuridici, economici e sociali. 10/2011 – 07/2015 Laurea Triennale (Bachelor's Degree) Scienze Internazionali e Istitutizioni Europee Università degli Studi di Milano, Milano Corso di laurea triennale che integra le conoscenze di base dei settori economico, giuridico, politico-sociale e storico con una preparazione orientata sulle dimensioni europee ed internazionali dei settori stessi, al fine di sviluppare una specifica competenza negli aspetti transnazionali e internazionali della società contemporanea. 10/2018 – 10/2018 Master Fisio-Fitness in Biomeccanica Federazione Italiana Fitness 10/2018 – 10/2018 Istruttore Fitness ( CONI) Non Solo Fitness, Milano
Competenze Relazioni Internazionali Marketing Politica Estera Diritto Internazionale Istituzioni Pubbliche Social Media Capacità Comunicative Team Working Problem Solving Contatto con il pubblico Capacità Relazionali Problem Solving Power Point Word Excel
Lingue Italiano Inglese Spagnolo
134 total views, 2 today