Figura professionale: Operations Manager

Nome Cognome: L. B.Età: 45
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: ROMA

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Sommario

Operations Manager

Esperienze

Da Novembre 2011 a oggi: Gromart Srl – “Il gelato come una volta” – (Torino, Italia) – Area Manager.

Da Giugno 2017 passaggio a Operations Manager Retail Italia.
 Supervisione e controllo della rete italiana di negozi, dell'area nord est, centro sud, diretti e franchising, effettuando visite ispettive, verificando il corretto trasferimento dei valori del brand e il mantenimento degli standard aziendali.
 Coordinamento e gestione operativa delle visite operative nell'area Retail Italia/Europa: sviluppo format di controllo, analisi e aree di miglioramento.
 Coordinamento e organizzazione delle aperture dei nuovi punti vendita. Gestione dei punti vendita a assegnati, raggiungendo gli obiettivi di budget e rapporto etico professionale di tutto lo staff.
 Coordinamento e direzione dell'operato dei direttori di negozio e gestione delle riunioni mensili per i punti vendita, con crescita di competenze e mansione.
 Analisi settimanale budget, magazzino e controllo di gestione, e operativo dei direttori sui punti vendita.
 Monitoraggio delle performance del personale sui punti vendita e valutazione eventuali percorsi di carriera e crescita del personale.
 Coordinamento e gestione area sicurezza in concerto con RSPP: Revisione DVR, formazione corsi obbligatori alla sicurezza, valutazione dei rischi specifici e riunioni periodiche di coordinamento con DL e RLS.
 Coordinamento con la parte amministrativa della gestione e conciliazione dei cespiti azienda rete Italia.
 
Da Marzo 2009 a Ottobre 2011: Gromart Srl – “Il gelato come una volta” – (Torino, Italia) – Store Manager (con precedenti passaggi da Supervisor a Assistant Manager) .
 Gestione in autonomia punto vendita (amministrazione, ordini, inventari, versamenti, fornitori) raggiungendo gli obiettivi di budget assegnati.
 Gestione delle risorse umane (da 5 a 15 risorse): pianificazione orari, gestione costi, formazione, motivazione e controllo di gestione.
 Trasmissione dei valori del brand.

Da Aprile 1997 a Ottobre 2007: Campeggio Maremma Sans Souci SRL, Castiglione della Pescaia (GROSSETO – ITALIA). Impiegato di ricezione e responsabile dell'area informatica con assistenza hardware e software (manutenzione ausilio alla clientela e ufficio) .
 Cura della gestione e manutenzione dei dispositivi IT all'interno della struttura. Gestione reception e del customer service/customer care.
 Gestione registrazioni clienti e invio documenti presso uffici di competenza.
 Assistenza (e assistenza tecnica), alla clientela sia sul lato back e front office in reception che sul lato tecnico IT.
 Formazione dei nuovi ingressi in ufficio con particolare attenzione al customer service.
 Redazione delle statistiche di fine mese dei flussi di clientela presenti durante la stagione, con elaborazione grafica Excel.

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