Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: A. A.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Padova

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Esperienze

     Dal 4 Ottobre 2018                  Posizione:     Installatore

     Al 31 Gennaio219Azienda:        NPO SISTEMI (Padova)

Descrizione:  Riparazioni PC Software ed hardware, controllo laboratori informatici, 

risoluzione problemi, Formattazione computers, Backup

Dal 6  Novembre 2017         Posizione:     Assistente Tecnico

Al 30 Giungo 2018Azienda:        MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE MIUR (Padova)

Descrizione:  Riparazioni PC Software ed hardware, controllo laboratori informatici, 

risoluzione problemi, Formattazione computers, Backup.

        Dal 13  Marzo2017             Posizione:     Web Marketing Advisor

        Al 12 Maggio 2017               Azienda:        CROCE AZZURRA PADOVA

Descrizione:  Sviluppo campagne pubblicitarie attraverso Facebook, analisi dei competitor di

business.

Dal 13 Settembre 2015        Posizione:     Impiegato addetto alla produzione

Al 12 Gennaio 2016       Azienda:      Poste italiane SPA (Padova)

  Descrizione:  Supporto Logistico e gestione degli ordini, smistamento carichi,

movimentazione manuale.

Dal 16 Ottobre 2013Posizione:      Help Desk Informatico

Al 31 Luglio 2014Azienda: TELEPERFORMANCE HELLAS (GRECIA)

Descrizione:   Risoluzione problemi software su Windows ed Office, Assistenza clienti                                           

                                                                            Telefonica inbound.

        31 Gennaio 2013              Posizione:      Customer Service Banking

        31 Luglio 2013Azienda:IW BANK SPA, (Milano)

Descrizione:    Assistenza Clienti telefonica inbound, Risoluzione problemi online piattaforma

internet banking.

4 Giugno 2012         Posizione:      Operatore allo sportello

3 Dicembre 2012  Azienda:BARCLAYS BANK (Padova)

Descrizione: Assistenza Clienti telefonica inbound e gestione cashflow, attività di sportello

bancario, vendita carte di credito.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

  Dal 18 Settembre 2014         Laureato in Giurisprudenza con voto 88/110

         Al 30 Ottobre 2017                Università Telematica Unipegaso, Napoli

         Dal 1Ottobre 2006                Laureato in Scienze Giuridiche con voto 82/110

         Al 27 Ottobre 2011               Universita' degli studi Parthenope Napoli

         9 Settembre 2000                  Diploma perito elettronica e telecomunicazioni con voto 73/100

         18 Luglio 2004                       I.T.I. E. Montale, Somma Vesuviana, Napoli.

Lingua madre

Italiano

Lingua Inglese C1

Competenze comunicative   Ottime competenze comunicative e propensione al teamworking.

Competenze professionali   Facebook Insights, Sviluppo e crescita del lato digital  aziendale.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Certificazioni

ECDL conseguita nel 08/10/2014 presso LAICA Padova

Corsi

Corso FSE RIqualificazione professionale in Digital Marketing PMI presso A.D.A.T.T.A. formazione Padova.

Dal 28/11/2016 al 02/202/2017

124 total views, 2 today