Figura professionale: Collaudatore piattaforma SalesForce, Digital Junior Analyst

Nome Cognome: S. c.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: Torino

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Sommario

Collaudatore piattaforma SalesForce, Digital Junior Analyst

Esperienze

Da Ottobre 2015 ad oggi Cliente Enel Energia Sede Roma (trasferta) Settore Energia Elettrico e Gas Collaudatore piattaforma SalesForce, Digital Architect Analyst, Formatore processi Sviluppo processi Digital operanti sul sistema SalesForce Attività di collaudo sui processi sviluppati in ambito Digital Business Architect Analyst per l’area Customer Care, progetto “Crm Transformation” e “Crm Transformation Digital” su sistema Salesforce e Web Architect dei processi Digital (Touch Point, E-Commerce – SelfCare) Attività di collaudo sui processi oggetto di Architect Digital TP e E-Commerce Monitoraggio e analisi in esercizio dell'andamento Touch Point digitali con estrazioni e apposite survey verso i Clienti Analisi e risoluzione di casi puntuali segnalati Supporto alla produzione di materiale formativo sui processi SalesForce e aggiornamento dei processi Oracle CRM Applicativi SalesForce, ALM, CRM, Collaudo UAT, R2D, SAP

Da Gennaio 2011 ad oggi • Nome e indirizzo del datore di lavoro Comdata SPA • Tipo di azienda o settore Telecomunicazioni • Tipo di impiego Operatore front end e back office per la commessa Enel Energia • Principali mansioni e responsabilità ▪ Operatore telefonico inbound: gestione, assistenza commerciale e amministrativa e attività di vendita ▪ Operatore back office: lavorazione documentale ▪ Attività di dunning commerciale ▪ Gestione reclami e controllo qualità: lavorazione pratiche di reclamo complesse pervenute in forma scritta e verifica del rispetto dei parametri di qualità con contestuale correzione delle lettere di risposta da inviare ai clienti ▪ Produzione materiale formativo destinato ai canali Front Office e Back Office operanti su Oracle CRM (Sede Enel Energia Roma) ▪ Controllo qualità: analisi e verifica delle difettosità telefoniche, documentali e commerciali ▪ Attività di coaching: supporto e affiancamento ai nuovi team gestionali, vendita e back office

Da Febbraio 2008 a Dicembre 2010 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Comune di Quartu Sant’Elena (CA) • Tipo di azienda o settore Ufficio Relazioni con il Pubblico • Tipo di impiego Collaborazione coordinata e continuativa • Principali mansioni e responsabilità ▪ Partecipazione al progetto per la costituzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico in collaborazione con l’ente di formazione Formez. Rilevazione dei principali procedimenti amministrativi; analisi degli strumenti di comunicazione. ▪ Gestione delle richieste degli utenti pervenute tramite posta elettronica, via fax e via telefono; supporto per l’orientamento, la compilazione della modulistica e l’elaborazione delle richieste degli utenti; utilizzo del programma Plone per l’archiviazione e l’elaborazione dei dati, gestione richieste di accesso agli atti, predisposizione di schede di servizio, analisi e schedatura dei regolamenti, delle delibere e delle determine in vigore nel Comune di Quartu Sant’Elena. ▪ Supporto e coaching ai nuovi tirocinanti nello svolgimento delle attività dirette alla Customer Satisfaction.

Da Maggio 2007 a Febbraio 2008 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Conad Superstore, Rames Srl • Tipo di azienda o settore Grandi Supermercati • Tipo di impiego Aiuto commesso • Principali mansioni •

 Da Dicembre 2006 a Aprile 2007 • Nome e indirizzo del datore di lavoro H3G spa • Tipo di azienda o settore Commercio e Telefonia Tipo di impiego Promoter di vendita • Principali mansioni e responsabilità Vendita prodotti di telefonia mobile Da Agosto 2001 a Luglio 2002 Studio Commercialista Maria Laura Cugurullo Gestione Buste paga, 730 e analisi Bilanci

ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date 11/03/2008 al 13/01/2009 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Formez – Centro di formazione studi “Progetto per la costituzione dell’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Quartu Sant’Elena” • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Durata corso Strumenti per la comunicazione interna ed esterna, diritto di accesso, Customer Satisfaction, strumenti informatici del CMS Urp 128 ore • Date 2001-2006 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Università degli Studi di Cagliari – Facoltà di Scienze Politiche • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Diritto Amministrativo, Diritto Tributario, Diritto degli Enti Locali, Diritto del Lavoro, Diritto civile, Diritto Pubblico. • Qualifica conseguita Laurea in “Amministrazione e Governo Locale” (indirizzo giuridico) con votazione 106/110 •Livello nella classificazione nazionale Laurea di primo livello • Date 2005 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Guardia Di Finanza • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Seminario di Diritto Tributario sui principali poteri della Guardia di Finanza • Date 1996-2001 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto tecnico commerciale statale “Primo Levi” • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Economia aziendale, diritto, economia politica, scienza delle finanze ed informatica • Qualifica conseguita •Livello Ragioniere e perito commerciale con votazione 100/100 Diploma quinquennale 

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI Madrelingua Italiano ALTRE LINGUE Inglese A2 Francese A2

CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE ▪ Patente Europea del Computer – ECDL ▪ Sistema Operativo Windows 7/10 ▪ Microsoft Office 2013 ▪ Siebel Oracle ▪ Programma SAP (visualizzazione e analisi del conto contrattuale, utilizzo transazioni per la creazione di Piani di Rateizzazione, gestione comunicazioni, dimostrati pagamenti) ▪ Plon ▪ SalesForce ▪ ALM ▪ Collaudo UAT ▪ R2D

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