Figura professionale: Project manager
Nome Cognome | : P. L. | Età | : 37 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Enginium – IT &Telco Services 09 -2018 ad oggi
Project manager Pmo – presso Aviva spa (area Digital trasfrmation)
ü Monitoraggio di un piano di progetto, pianificazione, gestione, e controllo delle attività;
ü Coordinamento della comunicazione tra tutti gli stakerholders di progetto: Business, Direzione, vari team operativi e referenti delle società clienti;
ü Indirizzamento delle principali tematiche progettuali, produzione di vari workflow funzionali per la gestione dei vari processi di business necessari per la stipula di una polizza assicurativa;
ü Assessment processi IT as-is tramite analisi della documentazione esistente
ü Definizione approccio di gap analysis e implementazione;
ü Definizione delle procedure
Crif S.p.A 2016-2018
Credit Consultant (Banking & Insurance)
ü Consulenza e analisi per settore banking e insurance su processi di credito interni
ü PMO nel progetto credit customer solution :
mappatura dei processi interni, monitoraggio e misurazione delle performance su clientela bank and insurance attraverso analisi e supporto diretto al cliente per attività di benchmark e analisi del loro portafoglio
Huawei- Service S.r.l. 2015 Back office commerciale Analisi dell’andamento del prodotto sul mercato, redazione della relativa reportistica e invio alla direzione centrale; Gestione back office commerciale: gestione ordini dall’arrivo all’inoltro al fornitore, clienti principali Expert- Trony, gestione Area manager, attività di customer – care.
Pegaso S.r.l. (società di servizi) 2013- 2015 Responsabile Organizzazione Analisi processi interni: identificazione delle attività principali, il valore che generano, le interdipendenze, le risorse impiegate e le criticità Analisi “informativa” dei processi: identificazione degli elementi chiave per la progettazione del sistema informativo ad hoc di supporto alle attività operative; Training sulle principali attività operative Attuazione di piani di formazione per lo sviluppo professionale dei dipendenti.
Lingue Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Competenze Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
123 total views, 2 today