Figura professionale: Event manager
Nome Cognome | : S. F. | Età | : 38 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Monza e Brianza |
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Sommario
Esperienze
Ottobre 2013 – oggi • Nome ed indirizzo datore di lavoro Bcentric s.r.l. Via Monte Bianco 16/a, Lomazzo – CO • Tipo di attività o settore Agenzia di comunicazione • Occupazione • Principali attività Event Manager & Account Executive Event Manager: Gestione e sviluppo completo e in autonomia di eventi aziendali, meeting, conferenze, cene aziendali. Organizzazione sia di eventi singoli che di road show con anche eventi in contemporanea e su tutto il territorio Italiano. Rapporto diretto con locations e fornitori. supporto pre evento (save the date, inviti, recall) – ricerca location – catering – rapporto con tutti fornitori – gestione prenotazione camere e supporto ospiti – supporto operativo durante l’evento per tutti gli aspetti organizzativi – gestione hostess e personale interno – gestione numero ospiti/minimi garantiti e menù – gestione gadget – gestione e prenotazione viaggi – logistica/spedizioni – documenti amministrativi e permessi – supporto post evento Account Executive: Gestione e supporto Clienti per attività di comunicazione offline ed online – gestione social network e campagne a pagamento – creazione piani di comunicazione – supporto creazione nuovi portali aziendali, dem e newsletter – supporto nella stesura testi per materiali online ed offline – gestione gadgettistica – controllo andamento portali/campagne tramite google analytics, apertura e gestione google mybusiness
Maggio 2015 – agosto 2017 • Nome ed indirizzo datore di lavoro Burmet s.r.l. Via Monte Bianco 16/a Lomazzo – co • Tipo di attività o settore Ristorazione • Occupazione Coordinatrice • Principali attività Supporto e coordinazione delle diverse attività ristorative: gestione personale, gestione ordini e magazzino, gestione fornitori, colloqui e organizzazione turni; promozione attività tramite social network, dem e campagne offline; gestione cassa, ordinazioni, palmari e aspetti legati ad haccp. •
Aprile 2012 – settembre 2013 • Nome ed indirizzo datore di lavoro T21 s.r.l. Via Francesco Reina, 35 Milano • Tipo di attività o settore Marketing non tradizionale – comunicazione – pianificazione media • Occupazione Junior Account • Principali attività Ricerca e gestione editori – gestione progetti – pianificazioni ADV su media non tradizionali e web – gestione budget – report campagne – ADV online – ADV offline
Maggio 2007 – settembre 2007 • Nome ed indirizzo datore di lavoro Samarcanda animazione presso Villaggio Bravo Club – Alimini – Puglia • Tipo di attività o settore Animazione turistica • Occupazione Animatrice – hostess • Principali attività Accoglienza villeggianti – animatrice contatto – spettacoli – intrattenimento •
2001 – 2011 (lavori svolti durante tutto il periodo scolastico ed universitario) • Tipo di attività o settore Ristorazione, eventi • Occupazione Centralinista, hostess, cameriera • Principali attività Accoglienza clienti, gestione ordinazioni, gestione e responsabile sala, gestione clientela, gestione turni colleghi, supporto durante fiere e\o congressi, promoter
ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date Luglio 2011 • Titolo Laurea triennale in “Marketing, comunicazione aziendale e mercati internazionali” •Principali tematiche dello studio Discipline economiche – marketing e comunicazione. Discipline giuridiche • Università Università di Milano Bicocca • Date Giugno 2007 • Titolo Diploma di scuola superiore in Ragioneria Programmatrice •Principali tematiche dello studio Discipline economiche • Istituto ITC Martino Bassi – Seregno (MB)
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA ITALIANA ALTRE LINGUE INGLESE • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura BUONO • Capacità di espressione orale BUONO
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Lavoro in team: Grazie ai lavori svolti durante il periodo di studi ho spesso lavorato in team sviluppando elevate capacità e competenze relazionali con i colleghi. Ritengo che avere un team di lavoro affiatato permetta di esprimere le proprie opinioni e critiche che se ben valutate porteranno a risultati migliori con i Clienti. La massima esperienza di lavoro in team è stata come animatrice dove il team era l'elemento essenziale per la buona riuscita della stagione.
CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Amministrazione progetti: Elevata autonomia e spirito di iniziativa nello sviluppare e coordinare progetti Organizzazione eventi: Autonomia nella gestione completa di eventi – problem solving e coordinazione fornitori – personale – cliente Coordinamento posto di lavoro: Elevate capacità organizzative con il fine di riuscire a gestire in modo funzionale impegni lavorativi con impegni di vita privata Coordinamento staff: Per due anni ho organizzato turni di lavoro all'interno di pub dove lavoravo nel periodo universitario, cercando e riuscendo ad unire le esigenze private delle colleghe con le esigenze del luogo di lavoro;
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE E TECNOLOGICHE Elevata conoscenza del Pacchetto Office (Word – Excel – Power Point) utilizzati per documenti, report, presentazioni, tabelle, grafici Elevata conoscenza di Internet e dinamicità nella navigazione Elevata dinamicità con i dispositivi mobile (smartphone, tablet, app) Sviluppato apprendimento delle diverse consolle per la gestione back office dei portali aziendali Conoscenza ed interesse nello studio dell’andamento traffico dei portali aziendali/social tramite le piattaforme che gli stessi siti offrono o tramite lo strumento di google analytics
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