Figura professionale: Helpdesk technical

Nome Cognome: V. A.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Brescia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk technical

Esperienze

24/09/2018–alla data attuale Addetta all'assistenza tecnica Vodafone fase Provisioning, 42323 clienti business
Sielte S.p.A., Milano
-gestione clienti business in fase di attivazione rete fissa\ attivi da poco
-troubleshooting, configurazioni da remoto

08/01/2018–04/09/2018 Addetta all'assistenza tecnica VRU e DSL primo livello Vodafone 42323
Etjica S.p.A. in somministrazione ad Almaviva contact, Misterbianco (Italia)
-Assistenza tecnica clienti da remoto per i clienti VRU ( Vodafone rete unica), front-line e back-office.
( primo livello) Vodafone 42323
-Assistenza tecnica clienti da remoto per i clienti DSL front-line Vodafone 42323

14/04/2017–10/09/2017 Addetta alla consulenza telefonica inbound per Vodafone 42323 clienti business
per Etica S.p.A. in somministrazione ad Almaviva contact, Misterbianco (Italia)
Assistenza/ Consulenza clienti business, piccole e medie aziende , 42323 Vodafone

23/12/2016–30/03/2017 Addetta alla consulenza telefonica inbound per Vodafone consumer ( 190 )
per Etica S.p.A. in somministrazione ad Almaviva contact, Misterbianco (Italia)
Assistenza/ Consulenza clienti Vodafone privati 190, ricaricabili ed abbonamento

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
07/04/2014 Certificato di qualifica professionale in Lan, Wan, Administration and
Development
Ciaforam, Acireale (Italia)

18/01/2013–18/03/2013 Stagista, assistente di laboratorio
Istituto Magistrale Statale "Regina Elena", Acireale (Italia)
-Assistente di laboratorio per il conseguimento di qualifica professionale LAN E WAN

CONFIGURATION
2012–2013 LAN E WAN CONFIGURATION, ADMINISTRATION AND
DEVELOPMENT
C.i.a.f.o.r.a.m., Acireale (Italia)
Corso di formazione professionale con rilascio di qualifica professionale e certificazioni CISCO.

▪ 28/04/13 LAN SWITCHING AND WIRELESS
▪ 28/04/13 ACCESSING THE WAN
▪ 20/03/13 ROUTING PROTOCOLS AND CONCEPTS
▪ 15/01/13 NETWORK FUNDAMENTALS
▪ 08/12/12 PC HARDWARE AND SOFTWARE
2012 E.C.D.L.
istituto magistrale Statale "Regina Elena", Acireale (Italia)
Conseguimento della patente europea del computer

02/07/2011 Diploma scuola media superiore
Istituto magistrale statale "Regina Elena", Acireale (Italia)
diploma in Scienze Sociali con voto 92/100

COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Lingue straniere COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
inglese B1 B2 B1 B2 B2
francese A2 A2 A2 A2 A2
Diplome d'etudes en langue francaise DELF 16/09/2009
Livelli: A1 e A2: Utente base – B1 e B2: Utente autonomo – C1 e C2: Utente avanzato
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenze comunicative Ottime competenze comunicative e buoni risultati nel lavoro di gruppo

Competenze organizzative e
gestionali
Tendenza alla leadership, intraprendenza e ottima gestione del tempo e delle priorità, controllo
costante dei risultati del proprio lavoro e ricerca di ottimizzazione di questo.
Competenze professionali patente di guida B

 

150 total views, 2 today