Figura professionale: Responsabile call center, help desk primo e secondo livello

Nome Cognome: s. g.Età: 53
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: svizzera

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Sommario

Responsabile call center, help desk primo e secondo livello

Esperienze

POSIZIONE 
COMPUTING PROFESSIONAL / HELP DESK / NETWORK
SYSADMIN / RETAIL PRO ADMIN/CALL CENTER

Esperienze Professionali

01.12.2011 -ATTUALE

SIGMA DENTAL EUROPE SA
Responsabile call center , dove mi occupo anche di creazione, manutenzione e
configurazione delle postazioni utenti (e mail, antivirus,back up, configurazione di
stampanti, fax scanner, configurazione di desktop remoti, configurazioni per scambio ftp
sia parte server che client),manutenzionee monitoraggio centralino Asteriskcon
conoscenze IVR, wireless
Collaboro inoltre con la sede centrale per lo sviluppo e le personalizzazioni del ns.sistema
gestionale.
Svolgo ordinarieoperazioni di networking.

01.06.2005 – 01.06.2011
GIORGIO ARMANI SWISS BRANCH MENDRISIO Switzerland
La mia funzione principale era quella di help desk di primo e secondo livello sia sugli utenti interni
(circa 90) che sugli agenti/distributori di tutta Europa, il mio supporto era svolto sia recandomi di
persona (utenti interni ) che in remoto per gli agenti e distributori europei. Il mio aiuto come help
desk era a 360 gradi, ovvero sia sulla parte hardware che software
Ho effettuato anche molte trasferte durante il passaggio da AS400 a Oracle (pl sql) per supportare
ed istruire gli utenti durante questa fase di transizione. Questo passaggio mi ha permesso di avere
molta dimestichezza con entrambi i sistemi.
Inoltre ho sempre affiancato l’amminitratore di rete dove ho potuto acquisire solide basi di networking
(ip. Dhcp, dns protocolli di routing, switching, acl, wireless), disaster recovery, gestione del call
manager (cisco), telefonia VOIP e manutenzione e virtualizzazione di servers(questo in minima
parte).

01.02.2001-01.05.2005
GIANFRANCO FERRE’ SPA (Milano)
Durante la mia permanenza in questa azienda ero inserita nell’ambito dell’ It department
principalmente come supporto (help desk) alle boutiques di proprietà (quindi sia italiane che estere)
per la parte informatica delle operazioni specifiche delle boutiques (vendita, registratori di cassa,
inventari e magazzino)
Il software utilizzato per supportare tutto questo era Retail Pro, di cui ero amministratore per Italia ed Estero

01/01/1995-01/01/2001
LAMBERTI SPA (Albizzate VA)
In questa aziende mi sono occupata principalmente delle parte delle commesse di produzione:
Quindi ordini di parti o componenti per gli impianti chimici, previsioni di consegna e redazione di
schede tecniche.
Ho svolto inoltre lavori vari come segretaria di direzione (gestione agenda, appuntamenti, visite
clienti ecc)

Istuzione e formazione

02/02/2013 – 17/01/2014
ccna routing and switching
ccna 5 cisco certification c/o academy e-forhum Milano
CCNA VOICE (settembre 2016)
Corso avanzato exel

09.09.1986-06.06.1991
Diploma perito tecnico commerciale
Keynnes di Gazzada (VA)

Competenze informatiche

AS400 / RETAIL PRO/ DB ORACLE / LOTUS NOTES ADMIN / OUTLOOK ADMIN
WINDOWS 7, OFFICE 2010

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