Figura professionale: Helpdesk, supporto tecnico

Nome Cognome: C. R.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Chiasso

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk assistente informatico

Esperienze

Esperienza  lavorativa
      
           Marzo 2017 ad ora
           Dedalus s.p.a. Milano
           Azienda di produzione di software per il settore clinico
           Helpdesk informatico / on site client assistant              

           Presidio di assistenza informatica all’interno di strutture sanitarie per
           software di anatomia patologica, analisi di laboratorio, cartella clinica       
           elettronica e ricetta elettronica;              
           ricezione diretta di chiamate da parte di medici e personale ospedaliero    
           per richieste di assistenza informatica;
           connessione in remoto sui pc dei clienti per gestire problematiche sia  
           software che hardware;       
           gestione delle richieste di estrazione, aggiornamento e modifica di dati  da database;
           assistenza diretta all’interno dei reparti ospedalieri rivolta a medici e personale ospedalie nell’utilizzo dei software sanitari.
 
Inglese Eccellente                
Spagnolo Eccellente
Francese Eccellente  
              
                                  
Competenze informatiche: 
ottima conoscenza del sistema operativo Windows e ottima padronanza del pacchetto MS (Word, Excel, Power  Point); 
buon utilizzo del linguaggio SQL per richieste dilettura/modifica di dati da database; 
utilizzo di metodi di connessione da remoto;
capacità di risoluzione problemi generici hardware e software.

ISTRUZIONE

Perito turistico Istituto Superiore M. Bassi, Seregno (MB)

147 total views, 2 today