Figura professionale: Helpdesk, IT support

Nome Cognome: A. P.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Ticino

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Sommario

Helpdesk, IT support

Esperienze

ESPERIENZA LAVORATIVA

• Date Dal 2013

Bcs srl – Erba (CO)
• Tipo di azienda o settore Società di sevizi specializzata nello sviluppo di soluzioni per le aziende sanitarie.
• Tipo di impiego Help desk di primo livello:
Assistenza tecnica telefonica agli utenti e risoluzione di problematiche relative a pc,
stampanti e altri dispositivi, tramite connessione remota.
Configurazione di posta elettronica, antivirus, firewall e proxy.
Gestione di utenti e pc di dominio tramite Active Directory.
Gestione e tracciatura delle problematiche tramite soluzioni troubleticketing.

2012 (giugno-agosto)

Kapline SA
• Tipo di azienda o settore Società intermediazione finanziaria
• Tipo di impiego Backoffice

2011-2012

Istituto Dedalo Orsoline – Como
• Tipo di azienda o settore Scuola media
• Tipo di impiego Supplente in matematica e scienze.

2000-2010

Luminus Systems – GMC Sas, Senna Comasco (CO)
• Tipo di azienda o settore Settore automazione industriale
• Tipo di impiego Sviluppo e manutenzione di software per le linee produttive di laboratori fotografici.

Sviluppo di software e contatto diretto con i clienti per la progettazione e la realizzazioni
di soluzioni a problematiche personalizzate. Assistenza ai clienti italiani ed esteri.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date 1996-2001

Università dell’Insubria di Como
• Tesi Tesi applicativa dal titolo: “Il trattamento analitico di immagini: filtraggio e messa a
fuoco”
Laurea in matematica 110 e lode/110

• Date 1991-1996

Liceo Scientifico “P. Giovio” di Como
Maturità scientifica 60/60

ALTRE LINGUE
inglese
• Capacità di lettura ottimo
• Capacità di scrittura ottimo
• Capacità di espressione orale ottimo

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Buona conoscenza di Windows, Internet Explorer, Office e OpenOffice.
Buona conoscenza dei tools di Trouble Ticketing.
Conoscenza di base dell’ambito reti.
Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C++.

 

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