Figura professionale: Helpdesk, IT support
Nome Cognome | : A. P. | Età | : 48 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Ticino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Date Dal 2013
Bcs srl – Erba (CO)
• Tipo di azienda o settore Società di sevizi specializzata nello sviluppo di soluzioni per le aziende sanitarie.
• Tipo di impiego Help desk di primo livello:
Assistenza tecnica telefonica agli utenti e risoluzione di problematiche relative a pc,
stampanti e altri dispositivi, tramite connessione remota.
Configurazione di posta elettronica, antivirus, firewall e proxy.
Gestione di utenti e pc di dominio tramite Active Directory.
Gestione e tracciatura delle problematiche tramite soluzioni troubleticketing.
2012 (giugno-agosto)
Kapline SA
• Tipo di azienda o settore Società intermediazione finanziaria
• Tipo di impiego Backoffice
2011-2012
Istituto Dedalo Orsoline – Como
• Tipo di azienda o settore Scuola media
• Tipo di impiego Supplente in matematica e scienze.
2000-2010
Luminus Systems – GMC Sas, Senna Comasco (CO)
• Tipo di azienda o settore Settore automazione industriale
• Tipo di impiego Sviluppo e manutenzione di software per le linee produttive di laboratori fotografici.
Sviluppo di software e contatto diretto con i clienti per la progettazione e la realizzazioni
di soluzioni a problematiche personalizzate. Assistenza ai clienti italiani ed esteri.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date 1996-2001
Università dell’Insubria di Como
• Tesi Tesi applicativa dal titolo: “Il trattamento analitico di immagini: filtraggio e messa a
fuoco”
Laurea in matematica 110 e lode/110
• Date 1991-1996
Liceo Scientifico “P. Giovio” di Como
Maturità scientifica 60/60
ALTRE LINGUE
inglese
• Capacità di lettura ottimo
• Capacità di scrittura ottimo
• Capacità di espressione orale ottimo
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Buona conoscenza di Windows, Internet Explorer, Office e OpenOffice.
Buona conoscenza dei tools di Trouble Ticketing.
Conoscenza di base dell’ambito reti.
Buona conoscenza del linguaggio di programmazione C++.
151 total views, 2 today