Figura professionale: Help Desk, Sistemista Jr.

Nome Cognome: A. M.Età: 29
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

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Sommario

Help Desk, Sistemista Jr.

Esperienze

Sistemista Jr.
Farmaceutica Abbott S.R.L., Roma (Italia)
a) Manutenzione di hardware e installazione di OS con immagini aziendali (Gestione AD)
b) Installazione workstation e change management
c) Monitoraggio sale riunioni (Cisco)
d) Gestione centralino Cisco Avaya (VoIP)
Sistemista Jr.
Studio legale Bonelli Erede, Roma (Italia)
a) Gestione nuovi ingressi in dominio locale
b) Gestione Server AD, Exchange, Sophos, Sccm,Vidyo,Skype4B
c) Interventi in sala CED e su armadi rack e preparazione componenti
d) Gestione sicurezza OS IOS mobile encryption iPhone ablet (IOSAndroid) e
gestione device da remoto.
e) Gestione sale video conferenza (Vidyo) – (Cisco)
f) Gestione contatti con fornitori
g) Creazione e gestione di richieste utenti
h) Manutenzione di stampanti fotocopiatrici
i) Installazione workstation
j) Gestione profili certificati

° Attestato di frequenza per:

Cisco CCNA R&S (wi-fi mngmt – Packet tracer) ° Attestato di frequenza per: MS Office e Skype for Business avanzato ° Attestato di frequenza per: Sistemista Microsoft Server 2012 R2 ° Attestato di frequenza per: Sistemista Active Directory\SCCM ° Corso sulla sicurezza nel posto di lavoro (specifico per la mansione) Tutte le mie precedenti esperienze hanno fatto sì che acquisissi dinamicità e capacità di adattamento, diligenza nella gestione del lavoro e delle richieste attribuendo così al servizio un valore aggiunto. Ho inoltre ottime capacità comunicative-relazionali acquisite grazie all’esperienza fatta in ambienti di notevole importanza.

Principali competenze informatiche:

Ottima competenza all’uso e gestione di OS Windows e degli applicativi Windows Office di tutte le versioni. Buona conoscenza di Windows server 2012 R2 in particolare nella gestione dei servizi offerti. Ottima competenza nella configurazione di apparati locali come Access point, condivisione di risorse di rete (stampanti, NAS, etc.), preparazioni di switch. Ottima conoscenza dei principali sistemi di sicurezza client (symantec , endpoint security)

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