Figura professionale: Helpdesk Operator

Nome Cognome: D. T.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Canton Ticino

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk Operator

Esperienze

• Date (da – a) Luglio 2011 – In corso 

• Datore di lavoro: WSS IT Sagl c/o Siron S.A., Via Monda 2, 6528 Camorino(CH) 

• Tipo di azienda o settore: Sviluppo Software e Helpdesk 

• Tipo di impiego: Helpdesk operator 

• Principali mansioni e responsabilità: Monitoraggio sistemi, jobs, brms, schedulazioni su IBM AS\400 per vasta clientela(Gruppo Kering, Agos, Amplifon, Mercedes, BPS Suisse, Gruppo Ermenegildo Zegna, VolksWagen Bank ecc.) 

• Date (da – a) Luglio 2014 – Ottobre 2017 

• Datore di lavoro: WSS IT Sagl c/o Siron S.A., Via Monda 2, 6528 Camorino(CH) 

• Tipo di azienda o settore: Finanziaria 

• Tipo di impiego: Consulente in veste di amministratore di sistema presso Volkswagen Bank, Milano 

• Principali mansioni e responsabilità: Amministratore di sistema, helpdesk 

• Date (da – a) Giugno 2010 – Maggio 2011 

• Datore di lavoro: IVRI, Milano(IT) 

• Tipo di azienda o settore: Sicurezza 

• Tipo di impiego: Guardia non armata 

• Principali mansioni e responsabilità: Reception, sicurezza 

• Date (da – a) Luglio 2007 – Maggio 2010 

• Datore di lavoro Consitex Sa, Gruppo Ermenegildo Zegna. Stabio(CH) 

• Tipo di azienda o settore: Tessile\Moda 

• Tipo di impiego: Impiegato Magazzino 

• Principali mansioni e responsabilità: Competenze logistiche e organizzative 

• Date (da – a) Settembre 2006 – Luglio 2007 

• Datore di lavoro: Mediaworld, Gruppo Mediamarket. Novate Milanese(MI, IT) 

• Tipo di azienda o settore: Commerciale 

• Tipo di impiego: Venditore 

• Principali mansioni e responsabilità: Reparto telefonia, vendita diretta al cliente 

 

• Date (da – a) Novembre 2005 – Settembre 2006 

• Datore di lavoro: H3G. Novate Milanese(MI, IT) 

• Tipo di azienda o settore: Commerciale 

Istruzione e formazione

Settembre 2017 – Giugno 2018
I.I.S. De Nicola, Sesto San Giovanni(MI)
Amministrazione, Finanza e Marketing
Attestato di partecipazione

Ottobre 2017
Volkswagen Bank
Classificazione e Gestione della sicurezza delle informazioni

Marzo 2016
Adfor S.p.A.
Sicurezza per amministratori di Sistema
Attestato di partecipazione

Settembre 1999 – Giugno 2004
I.T.I.S. Stanislao Cannizzaro (RHO)
Indirizzo informatico
Frequentato fino al 4° anno, lasciato per importanti motivi famigliari.(da recuperare)

Capacità e competenze tecniche

    • Gestione sistema IBM AS\400
    • Utilizzo software RBO Scheduler su OS\400
    • Creazione\Modifica\Schedulazione di lavori in linguaggio Cobol 
    • Gestione backup giornalieri e relative dupliche con tecnologia BRMS
    • Gestione dati (DFU, SQL, Query) 
    • Competenze sulla gestione di sistemi AIX
    • Gestione applicativi aziendali custom
    • Utilizzo quotidiano del pacchetto Office
    • Comunicazione quasi quotidiana, sia via email che via telefono, in lingua inglese.

148 total views, 2 today