Figura professionale: help desk, Sistemista reti Junior
Nome Cognome | : m. i. | Età | : 27 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
08/07/2019–26/07/2019 Help desk
Deatech s.r.l., Milano (Italia)
– assistenza informatica
– gestione macchine virtuali
– creazione utenti
– gestione stampanti in rete
– gestione centralini, ip, utenti
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
15/09/2018–29/05/2019 master sistemista reti
Scuola di formazione informatica SinerVis Consulting, Milano (Italia)
Documenti collegati CompTIA IT Fundamentals Certification certificate.pdf
09/2011–07/2017 Diploma Liceo Scientifico
Istituto Superiore Ramacca-Palagonia "Michele Megna'', Palagonia (Italia)
inglese A1
Competenze professionali
▪ Conoscenza approfondita delle architetture hardware dei computer e delle reti
▪ Conoscenza approfondita sui comportamenti dei vari dispositivi hardware
▪ Conoscenza approfondita sull'architettura e sulla configurazione dei sistemi operativi
▪ Conoscenza approfondita sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche
▪ Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema informatico trattato
▪ Capacità di progettare ed implementare soluzioni software adatte a sistemi informatici articolati o di grandi dimensioni
▪ Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici
138 total views, 2 today