Figura professionale: Marketing communication specialist
Nome Cognome | : G. V. | Età | : 37 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Zona Monza e Brianza |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Visual & Social Media Strategist | PRIMAKLASSE AGENZIA DI COMUNICAZIONE
Creazione di strategie di comunicazione su canali digitali per brand B2B e B2C.
Avvio e gestione di account aziendali sui principali social network e definizione di budget e creatività per campagne pubblicitarie social.
Gestione di corsi di formazione personalizzati per aziende sui principali social media, con particolare focus su LinkedIn.
Gestione dell’immagine coordinata aziendale e sviluppo di prodotti grafici: brochure, cataloghi aziendali, stand fieristici, flyer.
Responsabile Web & Social Communication | AREA ODEON – ASSOCIAZIONE CULTURALE
Responsabile Web & Social Communication per il Kernel Festival /012, evento internazionale dedicato all’arte digitale e interattiva. Gestione dei canali social ufficiali, digital content editor per sito web e newsletter.
Web & Social Communication Specialist | COMUNE DI MONZA
Web editor del sito Web istituzionale dell’Ente e creazione dei contenuti per portali tematici, Direct Email Marketing, newsletter, Start-up del canale Facebook ufficiale dell’Ente e implementazione della strategia e della gestione dei contenuti per i social media.
PROFILO
Con i Social Media è stato amore a prima condivisione.
Dalla laurea in Comunicazione per l’impresa, proseguendo con corsi di aggiornamento e una costante formazione, ho avuto la fortuna di studiare la cosa giusta al momento giusto.
Oggi mi occupo di Social Media Strategy e ogni giorno colgo le nuove sfide lanciate da cambiamenti di algoritmi, nuovi trend, target da raggiungere e clienti da soddisfare.
Skills
Creazione e gestione strategica di campagne pubblicitarie sui Social Network
Conoscenza delle principali piattaforme per la gestione dei canali social
Creazione di report statistici e analisi per verificare i risultati conseguiti
Formatrice presso aziende
Education
2018 – 2019 Social Media Live Program
NINJA ACADEMY
Corso in Corporate Sorytelling 2016 – 2017
NINJA ACADEMY
2011 – 2012 Corso di Web production
NABA | NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI
2006 – 2010 UNIVERSITA’ DI BERGAMO
Corso di laurea in Scienze della Comunicazione
Comunicazione Interculturale per la Cooperazione e l'Impresa
2001 – 2006 ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE GANDHI
Perito aziendale corrispondente in lingue estere
SOFTWARE
ILLUSTRATOR
INDESIGN
PHOTOSHOP
WORDPRESS
LINGUE
INGLESE
SPAGNOLO
168 total views, 1 today