Figura professionale: System Administrator, Help Desk, Tecnico Informatico
Nome Cognome | : a. d. | Età | : 55 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
01/09/1988 – 31/12/2001
Impiegato 3 livello
Addetto elaborazione paghe, contributi e dichiarazioni periodiche
Gamm Srl Via Matteo Bandello 4/2
Consulenti del lavoro elaborazione paghe e contributi
01/01/2002 – 31/12/2004
Impiegato 2 livello IT Manager presso Gamm Srl
Assistenza tecnica informatica e organizzazione aziendale.
Analisi attività aziendali sviluppo e gestione attività sistemistiche volte alla creazione di un CRM dedicato ai servizi online verso i clienti. Sviluppo e implementazione servizi intranet, interfaccia tecnico operativa verso software house di terze parti (es. programma paghe ACU-COBOL) per integrazione servizi CRM.
Gestione e configurazione e implementazione:
Backup exec Veritas (poi Symantec)
Servizi gestiti:
• Servizi Active Directory (gestione policy e grant con profili dinamici)
• Server DC Microsoft (Domain controller)
• Mdaemon Mail Server
• Fax-in (server fax)
• Exchange Server
• Microsoft Office
• Server DNS e DHCP
• Print server
• Configurazione Firewall Zywall
• Integrazione dei servizi aziendali con CRM (basato su piattaforme MySql e PHP)
• Server IIS
01/01/2005 31/12/2013
Titolare Ad System Software
Servizi di assistenza tecnico informatica
Vendita Hardware e Software e servizi post vendita
Sviluppo programmi gestionali e siti web
Analisi criticità e coordinamento progetti informatici aziendali
Sicurezza informatica
Sviluppo reti aziendali
01/01/2014 31/07/2016
IT manager presso Gamm Srl
01/09/2016 30/06/2018
Cambio Srl , Corso Italia 26 Milano
Responsabile Gestione Acquisti
Gestione Dipendenti e turnistica
Gestione sevizi IT
07/2018 12/2018
Tecnimont Spa
Tecnico informatico Help desk
01/2019
LGM Srl
Help desk presso Magneti Marelli
02/2019 ad oggi
IT manager
Gestione e implementazione G SUITE GOOGLE
Help desk
Analisi e sviluppo progetti informatici aziendali.
Studi
03/2015 05/2015
Abilitazione Professionale HACCP
Somministrazione Alimenti e Bevande
CAPAC Politecnico del Commercio e del Turismo – Viale Murillo 17 – 20149 Milano
09/1983 06/1988
Diploma di Geometra (46/60) Istituto Pitagora Via Corridoni Milano
Ottime capacità relazionali, e di ascolto del cliente, acquisito in decenni di attività professionale e per indole. In particolar modo la gestione di un caffè- ristorante hanno sviluppato ulteriormente la mia attenzione verso le esigenze alimentari sempre più presenti.
Ottime capacità di analisi e organizzative acquisite in anni di esperienza nel settore informatico, di gestione paghe e contributi e applicate nella ristorazione.
Buone capacità di risoluzione problemi tecnici e informatici.
Ottime competenze tecnico informatiche sviluppate in oltre dieci anni di attività professionale e formazione.
132 total views, 2 today