Figura professionale: Sistemista IT, Help desk
Nome Cognome | : M. M. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
– 09/2003-10/2003 Collaborazione come tecnico hardware presso Il Ministero del Tesoro Iper conto della Società Insirio S.P.A.
– 11/2003-02/2004 Tecnico Help Desk di supervisione Network su protocolli di rete (Ethernet, Frame Relay, X25, ATM) presso Sita/Equant Italy S.p.a.
– 03/2004-06/2004 Esperienza lavorativa Presso Telecom Italia come team- leader help desk di supervisione processi di lavorazione guasti Fonia/Dati.
– 06/2004-02/2006 Supervisore C/o Tin.it (Telecom Italia Media) con mansioni di sistemista su apparati Cisco Nas 6400 e 10008 per creazioni e supevisioni pvc.
– 02/2006 – 07/2006 Responsabile help-desk per guasti adsl C/o Notartel SPA, con mansioni di coordinatore tecnico (utilizzo di Db SQL Server, My Sql; Firewalling, routine, conoscienza PBX Asterisk e creazione dialplan).
– 08/2006 – 06/2019. Operatore Ced C/o System data Center SPA, con mansioni di sistemista Senior.
– 06/2019 – ad oggi. Sistemista Senior IT presso La Promofarma S.r.l. società unilaterale della Federfarma.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
– Diploma di scuola media superiore conseguito
nell’a.s 1999-2000 presso l’I.T.C.G. “Luigi Vanvitelli”
con la qualifica di Geometra Sperimentale.
– Conoscenza Sistema Operativi:Ms-dos, Win9x,Win2000,WinNT,
WinXP, Win2003,2012,2016 Server, Mac-os 7.x,8.x,9.x, X ,Linux.
– Lingua inglese, terminologia tecnica .
– Corso di Visual basic 6,Access,Windows Me,Front Page,Internet
Explorer,Conoscenza protocolli di rete (TCP/IP, PILA ISO-OSI).
– Corso di informatica del programma Access della durata di 30 ore
frequentato presso l’Istituto commerciale Paolo Toscanelli.
– Conoscenza e capacità di gestire autonomamente il Sistema Operativo
curandone in particolare l’installazione e la manutenzione.
– Capacità nell’effettuare test di sistema , valutarne le prestazioni e
realizzare eventuali interventi di tuning.
– Conoscenza tecnica nell‘installazione e configurazione di reti locali Lan.
– Conoscenza tecnica ed esperienza sugli applicativi Telecom Italia :
Remedy, Siebel, Olbb, Sigar8, Next, Designer, Clarify ecc. per apertura di Segnalazioni Ticket su guasti Fonia/Dati.
– Corso e certificazione Cisco CCNA.
– Corso e certificazione LPI Linux Essentials.
– Corso e certificazione Scrum Fundamentals Certified.
– 09/2000-11/2000 Collaborazione con il quotidiano “La Discussione” come
tecnico hardware e impaginatore.
– 01/2001-03/2001 Esperienza lavorativa come tecnico hardware/software presso
la Sciaros Informatic di Acilia (RM).
– 05/2001-08/2001 Tecnico hardware presso "Informat" sito in Ostia Lido (RM).
– 08/2001-12/2001 Assemblatore hardware di pc Presso la società “Eurovirtual 3000 S.R.L.”.
– 01/2002-03/2002 Vice responsabile presso la società di postproduzione video C.V.S. videoproduzioni come montatore, cameraman.
– 05/2002-09/2003 Impiegato c/o I.T. TELECOM ITALIA.
Settore informatico con mansioni di “Sistemista” su S.o. Windows 2000 ed help desk tecnico sui seguenti servizi: Alice Adsl, 191,UniTim,
Interbusiness, Fbc (assistenza reti e apparati Cisco ,3Com ,ZyXel, per sistemi
Adsl ,Hdsl ,Fibra Ottica).
Insegnante tecnico sui S.o. Mac-o
141 total views, 2 today