Figura professionale: Service Desk, Help Desk Back-end, sistemista
Nome Cognome | : M. M. | Età | : 56 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
Dal 01/08/2018 ad oggi
NETGROUP Emea S.r.l. Via Pontecitra, 23 Marigliano (Na) 80034
Informatica e Telecomunicazioni
Assegnato in missione come consulente informatico presso ADR Fiumicino Largo Linate, 8, 00100 Fiumicino
Sistemista Junior presso l’aeroporto Leonardo da Vinci con servizio di assistenza software al personale di Aeroporti di Roma presso i vari uffici dislocati nell’area aeroportuale. Manutenzione, installazione e collaudo apparati informatici, installazione e gestione del parco di apparati mobili di Aeroporti di Roma.
Dal 15/09/2017 31/07/2018
NETGROUP S.r.l. Via Pontecitra, 23 Marigliano (Na) 80034
Informatica e Telecomunicazioni
Consulente informatico presso INPS via Civiltà del lavoro 46, 00100 Roma
Sistemista Junior Help-desk 1/2° Livello servizio di service desk per assistenza remota al personale INPS presso Eur Direzione Generale.
Dal 10/10/2013 al 30/04/2017
QUANTA S.p.a. lungotevere testaccio, 4/5 00153 Roma
Informatica e Telecomunicazioni
Consulente informatico presso INPS via Civiltà del lavoro 46, 00100 Roma
Operatore Help-desk Back-end 1/2° Livello e H24 per monitoraggio sistemi Inps e assistenza al personale INPS ed ex INPDAP
Dal 01/01/2011 al 30/04/2012 (Attualmente in CIGS fino al 30/04/2014)
FORMAT Service Desk via Cristoforo Colombo, 112 00147 Roma
Informatica e Telecomunicazioni
Consulente informatico presso ALMAVIVA TSF(Tele Sistemi Ferroviari) via dello scalo prenestino, 15, 00159 – ROMA.
Back-Office / Sistemista Junior 2° Livello e coordinamento personale in turnazioni H24 / H8 per assistenza clienti del gruppo FS
dal 09/02/2009 al 31/12/2010
FORMAT System&Network via Cristoforo Colombo, 112 00147 Roma
Informatica e telecomunicazioni
Consulente informatico presso TSF(tele sistemi ferroviari) via scalo prenestino, 15, 00159 – ROMA.
Back-Office / Sistemista Junior / Operatore di rete 2° Livello e coordinamento personale in turnazioni H24 / H8 su sistemi RFI (CCL/IAP: controllo circolazione linee / informazioni al pubblico)
dal 01/11/1998 al 08/02/2009
SIRIO INFORMATICA s.r.l. via Nizza, 128 00198 – ROMA
Informatica e telecomunicazioni
Consulente informatico presso TSF(tele sistemi ferroviari) via scalo prenestino, 15, 00159 – ROMA fino al 2001 con P.I e successivamente con contratto 5° livello Metalmeccanico(Industria) tempo indeterminato.
Operatore Top 2° livello sul sistema IBM/Mainframe OS390 / CA JOBTRAC™ JOB MANAGEMENT / CA Unicenter / Utilizzo lavorativo dei sistemi Windows Server/Cluster e coordinamento personale in turnazioni H24 / H8 ausilio nella gestione del personale(referente Sirio in sede)
Dal 01/08/1990 al 31/10/1998
Puliroma s.r.l. via Tommaso Fortifiocca 100, ROMA
Multiservizi (Industria)
Operaio di 3° Livello con contratto Industria a tempo indeterminato
Capo operaio generico e coordinamento personale H8
ISTRUZIONE e FORMAZIONE
Dal 1994 al 1996
Istituto tecnico Erminio Meschini
• Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio
Conoscenza base informatica generale
Dal 01/09/1997 al 31/05/1998
Biennio di recupero scuola superiore
Conseguito Diploma scuola superiore (Ragioneria)
Dal 01/01/2013 al 01/03/2013
ACCADEMIA INFORMATICA Roma
Corso base Cisco CCNA nel 2013
Percorsi ICT – Networking e Reti
Dal 01/05/2013 al 01/07/2013
IRSE EUROPA Roma
Sicurezza nell’ambito informatico
Conseguito attestato della Regione Lazio sulla Sicurezza Informatica Web
02/08/2018
Sicurezza Aeroportuale
Sicurezza e comportamenti da tenere
Attestato LL975/2018
Lingue Inglese elementare
Capacità e competenze relazionali
Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc.
Esperienza decennale e capacità di lavoro in team ed ottima duttibilità nel coordinare lavoro in turnazioni h8-h24. Ultima esperienza come Back-Office e operatore presso Almaviva S.p.a.(Assistenza tecnica del personale del gruppo Ferrovie dello Stato)
Capacità e competenze organizzative
Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc.
Capacità organizzative e ottima duttilità e adattabilità per attività in gruppo
Duttile, socievole e propositivo, vedo solo il modo migliore per poter raggiungere gli obbiettivi siano essi di lavoro che al di fuori di esso.
Capacità competenze e conoscenze tecniche
Buona conoscenza del pacchetto Office e S.O. Windows
Sistemi Operativi conosciuti : Win95/98/2000/XP/SEVEN/WIN10/Server – Sistemi Cluster Windows
Conoscenza sistemi accesso remoto (VNC-DAMAWARE-PC ANYWARE-DESKTOP REMOTO-SECURE CRT-PUTTY)
Remedy : compilazione Trouble Ticketing
Buona conoscenza del Networking Lan/Wan
Altre applicazioni : Microsoft Office 2016, Web browser, Wmware Airwatch, Tivoli Management Environment
Applicativi schedulazione CA JOBTRAC™ JOB MANAGEMENT
Intallazione/configurazione/Assistenza PC Windows/Apple e apparati Mobile
171 total views, 2 today