Figura professionale: Sistemista, Help Desk

Nome Cognome: L. T.Età: 34
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista, Help Desk

Esperienze

ESPERIENZA LAVORATIVA
09/2018–alla data attuale Microsoft Dynamics Developer and System Engineer
Concert, Perugia (Italia)
Attività sistemistica e di sviluppo su Microsoft Dynamics AX, in particolare:
– Creazione, modifica e backup macchine virtuali;
– Compilazione modelli, restore, backup e sincronizzazione DB;
– Installazione e upgrade AX 2012, update e abilitazione utenti D365;
– Installazione ed utilizzo SQL per modifica tabelle e ripuntamenti DB;
– Creazione e modifica di form e tabelle;
– Creazione e deploy di report.

10/2017–04/2018 Impiegato amministrativo
CEPAS SRL, Roma (Italia)
Attività di back office in merito a certificazioni professionali, in particolare:
– Inserimento, registrazione ed elaborazione dei dati tramite gestionali aziendali;
– Preparazione e gestione dei documenti inerenti le attività d'ufficio e del business;
– Supporto all'attuazione di un nuovo progetto aziendale in lingua inglese.

07/2017–09/2017 Customer care e servizi alla clientela
COMDATA SPA, Roma (Italia)
Assistenza clienti per Wind Tre S.p.A., in particolare attivazioni e cambi offerte.

11/2016–02/2017 Analista attuariale
Deloitte Consulting, Roma (Italia)
– Pricing e Reserving per compagnie di assicurazione contro i danni;
– Gestione ed elaborazione dei dati con relativa reportistica attraverso l'utilizzo di Excel, Access e
Visual Basic.

01/2013–06/2013 Customer care e servizi alla clientela
E-Care SPA, Roma (Italia)
Assistenza clienti per Acea Energia S.p.A., in particolare attivazioni, volture e subentri di utenze di
energia elettrica e gas.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
04/2018–07/2018 Master ICT "Consulente e sviluppatore CRM"
Elis, Roma (Italia)
Master in informatica volto alla preparazione della professione di consulente e sviluppatore informatico
di software CRM, in particolare Microsoft Dynamics e Salesforce.
Linguaggi di programmazione trattati: C#, .NET, SQL, HTML, CSS, JavaScript.

10/2013–03/2016 Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica –
Laurea Magistrale in Scienze Statistiche, Finanziarie e Attuariali
Università "La Sapienza", Roma (Italia)
Votazione complessiva: 108/110.
Tesi: I Modelli Lineari Generalizzati nella personalizzazione del premio assicurativo RC Auto.

10/2009–03/2013 Facoltà di Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica –
Laurea Triennale in Statistica, Economia, Finanza e Assicurazioni
Università "La Sapienza", Roma (Italia) 

Inglese B2
Francese A1

Competenze digitali – Scheda per l'autovalutazione
ECDL IT Security Specialised Level
Programming in HTML5 with JavaScript and CSS3
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, fra cui Word, Excel ed Access, dei software statistici R e
SAS, del linguaggio di scrittura digitale LaTeX e dei linguaggi di programmazione C#, .NET, SQL, HTML, CSS, JavaScript, Java e Visual Basic

 

149 total views, 2 today