Figura professionale: Marketing Manager

Nome Cognome: L. M.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Milano, Monza

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Marketing Manager

Esperienze

Presentazione
Sono appassionata di Marketing e comunicazione digitale.
Negli ultimi 3 anni ho collaborato con diverse Start Up italiane e non, utilizzando tutte le mie competenze per definire ed attuare strategie Marketing efficaci, contribuendo alla crescita dei miei partner.
Con tale esperienza, ho capito che ogni giorno è una nuova occasione per raggiungere importanti obiettivi e mi propongo di essere una soluzione per chi desidera portare efficacemente sul mercato la propria realtà.

Studi
Istituto d'Istruzione Superiore Angelo Omodeo
Lingue e letterature straniere 2004 – 2009
Nell'anno 2009 ho conseguito il Diploma.

Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa presso l’Università degli Studi di Torino
Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa
2011 – 2016
Nell'anno 2017 ho conseguito la Laurea in Lingue.

ID&CM Consulting
Marketing e Comunicazione
2017 – 2018

Esperienza Lavorativa
Marketing Advisor
ID&CM Consulting
2017-2020 ; Milano, Italia
Nei miei 3 anni in questa azienda sono stata formata sulle principali attività e responsabilità di un Marketing Advisor, quali: promuovere i servizi e/o prodotti di un business e migliorare la brand awareness, pianificare strategie e attività di marketing per aumentare le vendite e la fidelizzazione dei
clienti, gestire le risorse esterne, il budget dedicato all’area Marketing, e l’organizzazione di eventi di settore con le relative conferenze ed interviste.
Nello specifico i miei obiettivi aziendali richiedevano le seguenti skills: Content creation ed editing (tramite l’uso di Wordpress), SEO, gestione social media, creazione campagne adv online, creazione DEM e Newsletter (tramite l'utilizzo di MailUp).

Marketing Manager
Waikiki Beachwear
2017-2019 ; Milano, Italia
Sono stata la responsabile di questo brand per due anni e in questo frangente mi sono occupata di una vasta gamma di operazioni:
creazione e monitoraggio del sito internet, ideazione e gestione dei prodotti offerti, gestione dei social media (Facebook e Instagram), campagne su Instagram, relazioni con i Brand Ambassador, ideazione e gestione del packaging, collaborazioni e partnership con aziende estere (showroom dedicato in Albania e in Spagna), organizzazione eventi di settore (fiera White a Milano), redazione interviste e partecipazione a quest’ultime, ricerche di mercato per potenziare la rete vendite.

Marketing Manager
Manuela Mollwitz Art
2017-2019 ; Lugano, Svizzera
Durante la mia collaborazione con questo partener ho svolto le seguenti mansioni: creazione e monitoraggio del sito internet, gestione dei prodotti offerti e del brand, gestione dei social media (Facebook e Instagram), campagne su Instagram e Facebook, comunicazione per eventi di settore (evento Codega a Padova), redazione interviste, ricerche di mercato per potenziare la rete vendite.

Customer Support Reppresentative
UberEATS
2016-2017 ; Milano, Italia
Il mio ruolo comprendeva varie mansioni, tra cui principalmente: CRM operativo e collaborativo (gestione ordini, comunicazione con i clienti, i corrieri e i ristoranti partner, assistenza pre e post vendita, assistenza durante gli ordini ai clienti, ai corrieri e ai ristoranti partner, gestione reclami) tramite diversi applicativi tra cui Zendesk, Atlassian, Live Ops, Bliss, Zoiper; formazione ai corrieri sul loro contratto e sulla situazione fiscale, creazione schede associati per i nostri partner, creazione e gestione dei loro menu online. Spesso ho utilizzato anche la mia conoscenza di lingue straniere, per poter comunicare con i corrieri.

Logistic Employee
Eataly Italia
2015-2016 ; Milano, Italia
Le mie mansioni quotidiane comprendevano: CRM operativo e collaborativo (front office, comunicazione con i clienti, assistenza pre e post vendita, gestioni dei reclami, gestione dei resi, del magazzino e degli ordini) tramite piattaforme specifiche quali Magento e Zendesk, rapporti diretti con i corrieri (in Italia e all’estero) per affrontare al meglio ritardi e situazioni inaspettate, garantendo un elevato livello di customer satisfaction,

IT Operations Assistant
Jobtome International SA
2015; Mendrisio, Svizzera
Il mio compito era quello di occuparmi della gestione dell'azienda e di affiancare il resto del personale. Poiché questa professione comportava una vasta gamma di attività e competenze, i compiti specifici potevano variare ogni giorno. Le principali attività si concentravano su: controllo del traffico internet e sui clic organici sulle piattaforme Jobtome in tutto il mondo, traduzione degli annunci lavorativi e delle mail, analisi di mercato e dei  competitors, attività di front office (assistenza clienti, relazioni con il pubblico, talvolta reception per accogliere clienti e potenziali business partners) e di help desk (supporto tramite mail, telefono, capacità di problem solving).

Export Manager Junior
Auto Prima Classe International
Bresso, Italia
Le principali attività si concentravano su: analisi di mercati esteri e italiani, contatto e negoziazione con le case automobilistiche estere, preparazione schede prodotti e di offerte ad hoc per i clienti, redazione contratto. La conoscenza di lingue straniere è stata necessaria per comunicare e trattare con i vari brand all’estero.

ITALIANO Madrelingua  INGLESE  Ottimo ALBANESE Madrelingua TEDESCO Base  SPAGNOLO Buona

Altre Informationi
Disponibile a trasferte in Italia e all’estero.

 

235 total views, 2 today