Figura professionale: Helpdesk

Nome Cognome: M. C.Età: 61
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano e provincia

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Helpdesk

Esperienze

Aprile 2015 - Dicembre 2017 Concerto contact center Milano Responsabile Operativa Ricerca e risoluzione delle richieste e delle lamentele dei clienti in modo empatico. RispeĴo di tuĴi i requisiti di riservatezza in tuĴi i momenti. Istruzione RispeĴo di tuĴe le linee guida relative alle chiamate dei clienti, inclusi i livelli di servizio, le tempistiche di gestione e la produĴività. Risoluzione delle questioni dei clienti non risolte. Risposta puntuale alle richieste e alle domande dei potenziali clienti. Assunzione della responsabilità relativa alla produĴività del team e gestione del flusso di lavoro per raggiungere o superare gli obieĴivi di qualità del servizio. Leader solido del personale di assistenza clienti. Facilitazione delle comunicazioni inter-reparto per fornire un supporto ai clienti efficace. Formazione del personale sulle procedure operative e sui servizi aziendali. Fornitura di feedback accurati, specifici e puntuali per i responsabili del servizio clienti. Identificazione dei bisogni di sviluppo individuali e della formazione adeguata. Approfondimento di tuĴi gli incrementi critici inter-reparto per aumentare i tassi di fidelizzazione della clientela. Incoraggiamento di un ambiente che promuove continui miglioramenti ai processi. Aggiornamento degli ordini dei clienti dall'inizio alla fine in modo preciso e puntuale. Punto di contaĴo efficace tra i clienti e i reparti interni. Elaborazione e pubblicazione di metriche per misurare il successo dell'organizzazione relativo alla fornitura di un'assistenza clienti a livello globale. Mantenimento di rapporti accurati degli sconfini di conto dei clienti. Sviluppo di relazioni con i clienti empatiche e oĴima reputazione relativa al superamento degli obieĴivi standard di servizio. Mantenimento di una conoscenza aggiornata dei prodoĴi e delle modifiche ai servizi. Gestione del flusso di lavoro per superare gli obieĴivi di qualità del servizio.

Gennaio 2015 - Marzo 2015 RCS Milano Operatrice call center Mantenimento di rapporti accurati degli sconfini di conto dei clienti. Sviluppo di relazioni con i clienti empatiche e oĴima reputazione relativa al superamento degli obieĴivi standard di servizio. Ricerca e risoluzione delle richieste e delle lamentele dei clienti in modo empatico. RispeĴo di tuĴi i requisiti di riservatezza in tuĴi i momenti. RispeĴo di tuĴe le linee guida relative alle chiamate dei clienti, inclusi i livelli di servizio, le tempistiche di gestione e la produĴività. Risoluzione delle questioni dei clienti non risolte Gestione del flusso di lavoro per superare gli obieĴivi di qualità del servizio.

Aprile 2001 - Dicembre 2014 TaxiBlu 024040 Milano Responsabile Back Office Ricerca e risoluzione delle richieste e delle lamentele dei clienti in modo empatico. RispeĴo di tuĴi i requisiti di riservatezza in tuĴi i momenti. RispeĴo di tuĴe le linee guida relative alle chiamate dei clienti, inclusi i livelli di servizio, le tempistiche di gestione e la produĴività. Risoluzione delle questioni dei clienti non risolte. Risposta puntuale alle richieste e alle domande dei potenziali clienti. Assunzione della responsabilità relativa alla produĴività del team e gestione del flusso di lavoro per raggiungere o superare gli obieĴivi di qualità del servizio. Leader solido del personale di assistenza clienti. Programmazione dei turni del personale per coprire gli orari di punta e di calma del servizio clienti. Formazione del personale sulle procedure operative e sui servizi aziendali. Fornitura di feedback accurati, specifici e puntuali per i responsabili del servizio clienti. Incoraggiamento di un ambiente che promuove continui miglioramenti ai processi. Aggiornamento degli ordini dei clienti dall'inizio alla fine in modo preciso e puntuale. Mantenimento di rapporti accurati degli sconfini di conto dei clienti. Sviluppo di relazioni con i clienti empatiche e oĴima reputazione relativa al superamento degli obieĴivi standard di servizio. Mantenimento di una conoscenza aggiornata dei prodoĴi e delle modifiche ai servizi. Gestione del flusso di lavoro per superare gli obieĴivi di qualità del servizio.

Istruzione

1982 ITT CLAUDIO VARALLI Milano Diploma di scuola secondaria

 

 

166 total views, 1 today