Figura professionale: Back office

Nome Cognome: D. L.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Back office

Esperienze

23 Novembre 2015 al 30 Novembre 2016 • Nome e indirizzo del datore di lavoro MULTINAZIONALE GENERAL ELETTRIC • Tipo di azienda o settore Sistemi diagnostici (healt care) • Tipo di impiego Service consulting assistance • Principali mansioni e responsabilità Coordinazione con Asm (coordinatore dei tecnici), Technical support (modality leader), Sal e dos (commerciali) e Hub (tecnico da remoto), verifica collegamento on-site dei sys che richiedono intervento, pianificazione e organizzazione agenda ingegneri biomedici e tecnici per interventi tecnici presso i siti con i sistemi diagnostici GE tramite sdt, creazione nuove task su sdt, programmazione e creazione attività indirette su sdt, inserimento malattie e ferie dei tecnici, valutazione in base al tipo di emergenza su tempistica d'intervento ed in caso riprogrammazione planning del tecnico, organizzazione intervento tecnico con clt, controllo contrattuale dei sistemi che richiedono intervento, richieste preventivi di spesa. mansioni di logistica: ordine parti italiaEuropa – fuori Europa, organizzazione dei taxi per le parti pesanti, controllo disponibilità parti presso i PUDO Roma e Catania, richieste shuttle e muletti, apertura cso in caso di mancata disponibilità parti. gestione mail e fax. • Date (da – a) 02 Febbraio al 30 Ottobre 2015 • Nome e indirizzo del datore di lavoro C-GLOBAL: MEDIOLANUM • Tipo di azienda o settore Back office settore economico-finanziario • Tipo di impiego Addetta al protocollo e lavorazione pratiche • Principali mansioni e responsabilità Ricezione, protocollo e lavorazione di pratiche relative alla: estinzione conti correnti e carte, nuove attivazioni conti on-line, successioni, richiesta mutui, richiesta deroghe, richiesta conti deposito, moduli vincolo/ svincolo fondi, riscatti parziali o totali. Pagina 2 – Curriculum vitae di Lo Coco Daniela • Date (da – a) 01 Ottobre 2014 a 31 Gennaio 2015 • Nome e indirizzo del datore di lavoro C-GLOBAL: EDISON ENERGIA • Tipo di azienda o settore Back office per servizi alle Pubbliche Amministrazioni • Tipo di impiego Addetta al back office • Principali mansioni e responsabilità Consulenza per pratiche relative a volture, subentro, nuovi allacci, durc, tracciabilità dei flussi, contestazioni fatture, fatture elettroniche. Attività di Task-force: estratti conto, pareggi fatture, compensazioni fatture, storni, cessioni fatture, interessi di mora. • Date (da – a) Maggio 2013 a Settembre 2014 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Sisal Entratteniment • Tipo di azienda o settore Customer service, help desk, back office • Tipo di impiego Assistenza clienti, help desk, back office • Principali mansioni e responsabilità Assistenza clienti e attività segretariali , ping rete ,risoluzione dei problemi tecnici legate alle slot e videolottery, pgs, corner e match point, attività logistica : spedizione slot / videolottery. • Date (da – a) Dicembre 2012 – Febbraio 2013 • Nome e indirizzo del datore di lavoro COMDATA Milano • Tipo di azienda o settore EON luce e gas • Tipo di impiego Operatrice telefonica inbound / back office • Principali mansioni e responsabilità Assistenza servizio clienti • Date (da – a) Giugno 2012 – Novembre 2012 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Geom. Lo Coco, Arch. Cordaro, Geom. Marchese, via Piave n. 20 – 93100 Caltanissetta – Tel 0934.1901125 • Tipo di azienda o settore Studio di progettazione e consulenza tecnica. • Tipo di impiego Segretaria • Principali mansioni e responsabilità Impostazione di lettere, fascicolazione, accoglienza dei clienti e attività segretariali quali gestione agenda, filtro telefonate. • Date (da – a) Giugno 2011 – Giugno 2012 • Nome e indirizzo del datore di lavoro HUMAN POWER per conto di Mediaset Premium • Tipo di azienda o settore Call center • Tipo di impiego Operatrice telefonica inbound / backoffice • Principali mansioni e responsabilità Assistenza servizio clienti • Date (da – a) Ottobre 2010 – Maggio 2011 • Nome e indirizzo del datore di lavoro HUMAN POWER per conto di Mediaset Premium • Tipo di azienda o settore Call center • Tipo di impiego Operatrice telefonica out-bound • Principali mansioni e responsabilità Promozione e vendita di pacchetti Mediaset Pagina 3 – Curriculum vitae di Lo Coco Daniela • Date (da – a) Luglio 2010 – Ottobre 2010 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Negozio abbigliamento V&V • Tipo di azienda o settore Abbigliamento uomo, donna, bambino • Tipo di impiego Addetta alle vendite • Principali mansioni e responsabilità Assistenza ai clienti e vendita di prodotti di abbigliamento • Date (da – a) Febbraio 2010 – Luglio 2010 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio Associato Legale Avv. Saia – Catania • Tipo di azienda o settore Consulenza e assistenza legale civile & penale • Tipo di impiego Segretaria • Principali mansioni e responsabilità Reception & accoglienza dei clienti e attività segretariali quali gestione agenda, filtro telefonate • Date (da – a) 2009 /2010 • Nome e indirizzo del datore di lavoro EUROBET • Tipo di azienda o settore Corner di scommesse sportive • Tipo di impiego Addetta alle vendite • Principali mansioni e responsabilità Relazioni con il pubblico e svolgimento di calcoli dell’ azienda • Date (da – a) 2000 /2003 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Baby Club di Caltanissetta – via Trigona della Floresta • Tipo di azienda o settore Asilo per la prima infanzia • Tipo di impiego Assistente didattica • Principali mansioni e responsabilità Osservazione dei comportamenti e dei rapporti sociali del bambino e supporto alla formazione dello stesso nello sviluppo pedagogico. Pagina 4 – Curriculum vitae di Lo Coco Daniela ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Novembre 2012 Corso di formazione strutturato in quattro moduli : MODULO 1 – Formazione sul mondo gas: Unità di misura SMC, mercato libero, punto di riconsegna (PDR), coefficiente di conversone (C), lettura rilevata, autolettura contatore, consumi rilevati, struttura delle bollette (bolletta di acconto, conguaglio e acconto), variazione contrattuale (passaggio da mercato libero a mercato di maggior tutela), switch out, switch in, chiusura per morosità, subentro morti causa, variazioni anagrafiche (ragione sociale o sede legale), richieste rateizzazioni e piani di rientro, subentro con lettura concordata, variazione recapito bollette, attivazione soggetta / non soggetta alla legge 4004. MODULO 2 – Utilizzo dei sistemi operativi: neta, docflow, xcontract, portalino, opera e zimbra. Neta: identificazione mediante codice cliente del cliente stesso, tracciatura della richiesta del cliente,visualizzazione posizione del cliente nei confronti dell’azienda, inserimento autolettura comunicata dal cliente, inserimento richiesta rateizzazione, invio fattura, docflow per la ricerca di mail, file, lettere, bollette, fax relativi al cliente xcontract sistema operativo utilizzato per il caricamento dei dati : data di attivazione del servizio, dati cliente, data fatturazione. portalino: inserimento dati e richieste del clt da gestire sul back office. posta zimbra: invio delle fatture, bollette non ricevute, invio modulistica per :variazioni tecniche, anagrafiche, voltura, variazione mortis causa ,rateizzazione, piani di rientro. MODULO 3 – Formazione su ciò che concerne il campo dell’energia elettrica: la filiera dell energia elettrica, distribuzione,l unità di misura kwh, mercato libero e di maggior tutela, volture , subentro, disalimentazione della fornitura, variazione uso della fornitura, struttura delle bollette: bolletta sottosoglia, d'acconto e stima, bolletta di conguaglio, rateizzazione della bolletta. variazione tecnica: aumento Diminuzione di potenza, variazione di tensione, spostamento gruppo di misura, spostamento impianti variazione metodo pagamento:passaggio da mav a rid,cambio rid, attivazione rid, MODULO 4 – Utilizzo dei sistemi operativi: siebel, docflow, xcontract, portalino, opera e zimbra. Siebel: l' identificazione mediante codice cliente del cliente stesso, tracciatura della richiesta del cliente, visualizzazione della posizione del cliente nei confronti dell’azienda, gestione del cliente in chiamata. docflow: per la ricerca di mail, file, lettere,bollette, fax relativi al cliente xcontract: sistema operativo utilizzato per il caricamento dei dati: data di attivazione del servizio, dati cliente, data fatturazione portalino: inserimento dati e richieste già dal cliente da gestire sul back office. posta zimbra: invio delle fatture, bollette non ricevute, modulistica, variazioni tecniche, anagrafiche, voltura, rateizzazione, piani di rientro. • Qualifica conseguita Attestato • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) • Date (da – a) 2006 – 2008 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Consultorio Familiare N.1 via De Gasperi, 4 Caltanissetta • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Mediazione familiare, Relazione con l’utenza, Campagna preventiva contraccettiva presso le scuole superiori. • Qualifica conseguita Attestato di Tirocinio • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) Pagina 5 – Curriculum vitae di Lo Coco Daniela • Date (da – a) 2005 ad 2009 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Università degli studi LUMSA sede di Caltanissetta • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Corso di Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione • Qualifica conseguita Corso di laurea interrotto per motivi lavorativi • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) • Date (da – a) 1997 – 2002 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Liceo Classico Ruggero Settimo – Caltanissetta • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Italiano, greco, latino, filosofia • Qualifica conseguita Maturità classica • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) • Date (da – a) Settembre 2001 • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione Istituto Salesiano • Principali materie / abilità professionali oggetto dello studio Patente Europea in Informatica di 1° livello • Qualifica conseguita Attestato • Livello nella classificazione nazionale (se pertinente) PRIMA LINGUA ITALIANO ALTRE LINGUE INGLESE • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura BUONO • Capacità di espressione orale BUONO CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Vivere e lavorare con altre persone, in ambiente multiculturale, occupando posti in cui la comunicazione è importante e in situazioni in cui è essenziale lavorare in squadra (ad es. cultura e sport), ecc. PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI UMANE E FORTE MOTIVAZIONE NEL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI PREFISSATI NELL’AMBITO DELLO STAFF LAVORATIVO. CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali. Pagina 6 – Curriculum vitae di Lo Coco Daniela CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Ad es. coordinamento e amministrazione di persone, progetti, bilanci; sul posto di lavoro, in attività di volontariato (ad es. cultura e sport), a casa, ecc. PREDISPOSIZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO PEDAGOGICO E SOCIALE, PROGETTI FINALIZZATI ALL’INTERAZIONE DEI BAMBINI CON GLI ALTRI SOGGETTI E BUONA CAPACITÀ DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITÀ SOCIALI SINGOLI INDIVIDUI O DI GRUPPI. CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc. OTTIME CAPACITÀ NELL’UTILIZZO DI: PACCHETTO OFFICE, INTERNET E POSTA ELETTRONICA, PHOTOSHOP, SAP, FIREWORKS, FLASH, EASY CIM, SIEBEL, CRM, NETA, DOCFLOW, PORTALINO, XCONTRACT, ZIMBRA, IET SOLUTION , COMMA 6, PORTALE TECNICO, PING RETE (CMD) , PORTALE GESTORI SISAL , GEST PDA, CITRIX, FRONT OFFICE, NICE, LOTUS, CLICK VIEW, BUMC. CAPACITÀ E COMPETENZE ARTISTICHE Musica, scrittura, disegno ecc. BUONE CAPACITÀ CREATIVE NELLE ATTIVITÀ LUDICHE.

366 total views, 1 today