Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : M. B. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.994 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
09/2014 – 08/2017 Technical Support – Assist S.p.a.
Commessa ENI S.p.a
Assistenza clienti ambito Gas & Power
Assistenza clienti Chat e Social (Facebook)
Gestione Remedy, Ticket e supporto in caso di problematiche complesse
Utilizzo applicativi CRM Siebel, Net@, AGL, WebApp
Fidelizzazione Clienti
Attività di back office (registrazione pagamenti, piani di rientro, domiciliazioni)
Servizi informativi tramite email e SMS
11/2013 – 11/2015 (2 anni)Socio e Amministratore – EmmeLab Snc di Fanelli Mirko e Baiano Marino
Vendita al dettaglio
Gestione vendite, amministrazione e rapporti con i fornitori di un punto vendita inerente il settore
videoludico e relativa assistenza al cliente.
Gestione finanziaria, mantenimento degli affari in efficienza e profitto
Gestione del personale
Assistenza, orientamento ed informazione alla clientela riguardo i prodotti in vendita
Disposizione della merce e allestimento negozio
Creazione di contenuti grafici a scopo pubblicitario
Assistenza e riparazioni console.
09/2012 – 10/2013 Sistemista e Grafico – Studio 4
Vendita di servizi multimediali – Marketing
Gestione e aggiornamento di due diversi siti sviluppati con CMS Joomla e WordPress
Software: Installazione e configurazione di OS Microsoft Windows e MacOS con ottimizzazione
delle risorse e dei servizi
Grafica: Elaborazione di immagini per il sito aziendale, Elaborazioni di immagini a scopo
pubblicitario
Assemblaggio PC e realizzazione di reti LAN cablate e WI-FI
Assistenza tecnica e riparazioni
Data Entry
`01/2010 – 01/2011 (1 anno) Volontario – Pro Loco Ladispoli Servizio Civile Nazionale
Organizzazione eventi
Valorizzazione del territorio
Gestione della segreteria (con relativo utilizzo dei principali sistemi d’ufficio)
Assistenza clienti
Istruzione e formazione
05/03/2012 – 13/04/2012 (240 ore) Corso Professionale – Grafica Multimediale
Corso di grafica multimediale in sede
Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Flash)
09/2004 – 06/2009 Diploma di maturità – Liceo Scientifico Sandro Pertini Voto: 73/100
Conoscenze informatiche
Hardware: PC, reti LAN e apparati di rete,
stampanti.
Sistemi operativi: Windows, Linux, Mac
Mobile OS: Android/iOS
Creatività: Photoshop, Illustrator, Flash
Client di posta: Mail, Thunderbird, Outlook
Office: Microsoft Office
Browser: Chrome, Firefox, Safari, Internet
Explorer, Opera, Edge
CRM Software: Siebel Domm, Net@SIU, AGL,
Xerox
Web Application: Guard.Social
Conoscenze linguistiche
Italiano: Madrelingua
Inglese: Buono
Interessi personali
Tecnologia a 360° con particolare interesse per il mondo dell’informatica e il modding Android.
Altre informazioni
Flessibilità, disponibilità e attitudine al team working.
Ottima gestione dello stress.
Capacità di analisi e problem solving acquisite nel corso delle mie esperienze lavorative.
Buona predisposizione al contatto con il pubblico e ai rapporti interpersonali.
Ottime doti comunicative e dialettiche.
Disponibilità a trasferte e trasferimenti in Italia e all’estero
Patente B – Automunito
167 total views, 1 today