Figura professionale: DIGITAL PROJECT MANAGER, Social Media & ADS

Nome Cognome: C. B.Età: 43
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: torino

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

DIGITAL PROJECT MANAGER, Social Media & ADS

Esperienze

ESPERIENZA

• In Italia, per 4 anni, come DIGITAL PROJECT MANAGER alla Anguria Web (A.W.)
Fondatore dell’agenzia di web marketing; Gestione dei clienti (piccole e medie imprese, diversi settori,
tendenzialmente food); creazione e supervizione siti web, ideazione delle strategie web e roadmaps
progetti; scelta fornitori di servizio; Diverse collaborazioni come terzisti; Ideatore e gestore comunità
Facebook per mamme (39.000 mamme)
Ruoli effettivi: Project management, Business Analyst, Social Media & ADS campaign management, CRM.

• In Italia, per 3 anni, come BUYER OEM FIAT alla SABELT (Brembo)
Gestione di progetti dalla prototipica fino all’industrializzazione; assistenza aggiornamento software
aziendale per la parte acquisti; relazione con R&D per follow-up CAD; gestione fornitori italiani e
internazionali. Progetti principali: FIAT 4C (gamma di 4 sedili carbon/pelle a destinazione del mercato
mondiale) e VIPER US (gamma di 16 sedili, scocche e parco fornitori americano)

• In Canada, per >1 anno, come RESP. COM DIGITALE alla ARTHRITIS FUND.
Sviluppo strategia Web Québec; definizione degli obiettivi; strategie di E-MAIL marketing (DB +300.000
utenti);supervisione creazione sito web CMS Joomla & landing page; SEO; Gestione fornitori e KPI progetti.

• In Francia, per 4 anni, come SVILUPPO PRODOTTO jr. & CONSULENTE da KLB
Implementazione di strategie di riduzione di costi telecom, informatica, marketing, nei dipartimenti acquisti
di aziende quotate; dopo 2 anni, responsabile dello sviluppo di un nuovo prodotto di servizio; formazione
commerciale & consulente junior; creazione database ACCESS.
Progetti principali: DECATHLON (sviluppo dell’intera strategia spesa indiretti), CADBURY, PANZANI

STRUMENTI
• Avanzato: Excel, Powerpoint, API Facebook/Instagram, CMS Wordpress, trello
• Intermedio: Shopify, Google ADS, Photoshop, Indesign, API Linkedin, Cloud One drive
• Elementare: SAP, Illustrator

ISTRUZIONE
✓ 1 anno, M.B.A Supply-Chain| ESG Paris
Realizzare piani di logistica ottimizzando l'allocazione delle risorse gestendo il sistema informativo.
✓ 5 anni, MASTER II Ingegneria gestionale | Talis Group Paris
Studio degli aspetti organizzativi, operativi e tecnici dell'industria.
✓ 1 anno, Bachelor of Arts Marketing digitale | London South Bank
Realizzare transizione da media tradizionali verso i formati digitali.

LINGUE PARLATE
FRANCESE madre lingua, ITALIANO fluente, INGLESE fluente

 

147 total views, 1 today