Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: I. R.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano, Monza-Brianza, Pavia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Competenze

  • Competenze professionali Client:
  • installazione e configurazione pc fissi e portatili in ambienti windows 2000, XP, seven, 8.0, 8.1 e windows 10
  • installazione e configurazione pacchetto office 2003, configurazione exchange server in locale, internet explorer, conoscenza base  protocollo TCP/IP
  • assistenza su stampanti, fax, scanner e plotter
  • configurazione modem router
  • configurazione access point
  • ottima conoscenza dei principali sw antivirus quali symantec, sophos antivirus, windows defender e firewall
  • Server:
  • configurazione e gestione file server (creazione users e relative permissions)
  • configurazione e gestione printer server
  • gestione server di backup (arcserve backup)
  • Altri SW:
  • IOS, android all versions, windows phone, Symbian, windows mobile
  • corso base di excel

Studi

Giugno 1997_Perito elettronico e telecomunicazioni

Esperienze

Gennaio 2004 – Dicembre 2014_Help desk_Billa ag rewe italia_Rozzano
Gennaio 2003 – Gennaio 2004_Help desk_Vodafone_Milano
Gennaio 2002 – Gennaio 2003_Help desk_Standa commerciale spa_Milano
Gennaio 2000 – Gennaio 2002_Help desk telefonico_Omnitel vodafone_Milano
Giugno 1998 – Dicembre 2000_Help desk_Infostrada spa_Milano

150 total views, 1 today