Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : I. R. | Età | : 48 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano, Monza-Brianza, Pavia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help desk
Competenze
- Competenze professionali Client:
- installazione e configurazione pc fissi e portatili in ambienti windows 2000, XP, seven, 8.0, 8.1 e windows 10
- installazione e configurazione pacchetto office 2003, configurazione exchange server in locale, internet explorer, conoscenza base protocollo TCP/IP
- assistenza su stampanti, fax, scanner e plotter
- configurazione modem router
- configurazione access point
- ottima conoscenza dei principali sw antivirus quali symantec, sophos antivirus, windows defender e firewall
- Server:
- configurazione e gestione file server (creazione users e relative permissions)
- configurazione e gestione printer server
- gestione server di backup (arcserve backup)
- Altri SW:
- IOS, android all versions, windows phone, Symbian, windows mobile
- corso base di excel
Studi
Giugno 1997_Perito elettronico e telecomunicazioni
Esperienze
Gennaio 2004 – Dicembre 2014_Help desk_Billa ag rewe italia_Rozzano
Gennaio 2003 – Gennaio 2004_Help desk_Vodafone_Milano
Gennaio 2002 – Gennaio 2003_Help desk_Standa commerciale spa_Milano
Gennaio 2000 – Gennaio 2002_Help desk telefonico_Omnitel vodafone_Milano
Giugno 1998 – Dicembre 2000_Help desk_Infostrada spa_Milano
150 total views, 1 today