Figura professionale: tecnico informatico, help desk

Nome Cognome: n. h.Età: 27
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: genova

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

tecnico informatico, help desk

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE

06/2016 – 07/2016 Stagista – ambito: pubbliche amministrazioni
Comune di Genova, Genova (Italia)
▪ Rispetto costante delle scadenze e dei requisiti per tutti gli ordini di lavoro di produzione.
▪ attività informatiche, aiuto tecnico-elettrico(manutenzione cavi elettrici)
▪ Verifica della disponibilità e dell'integrità della rete, del sistema e dei dati attraverso la manutenzione e gli aggiornamenti preventivi.
▪ Proponimento di miglioramenti architettonici, soluzioni grafiche e soluzioni di integrazione.
▪ Assistenza agli utenti finali nell'esecuzione di collaudi e di analisi dei problemi relativi a server,desktop e infrastrutture IT.
▪ Gestione del firewall, monitoraggio della rete e monitoraggio del server in loco e fuori sede.
▪ Coordinamento con i partner di sistema per finalizzare i progetti e confermare i requisiti.

02/2017 – 04/2017 Tutor scolastico
Nonni in rete, Genova (Italia)
▪ Pianificazione, valutazione e revisione del contenuto e dei materiali del corso.
▪ Scrittura dei materiali per il corso quali i programmi di studio, i progetti.
▪ Consulenza degli studenti relativa alle informazioni pertinenti sui servizi di supporto scolastico.
▪ Supervisione e valutazione dei lavori di laboratorio degli studenti.
▪ Sviluppo di corsi in linea con i requisiti di programmazione scolastica.
▪ Guida agli studenti nell'utilizzo della tecnologia per supportare la ricerca scolastica.

05/2017 – 06/2017 Tirocinante servizi alle imprese
Qui!Group s.p.a, Francesco Conti Via XX settembre 29/7, 16149 Genova (Italia) http://www.quiticket.it/
▪ Sviluppo di diagrammi di flusso di lavoro e grafici per garantire il rispetto delle scadenze del cliente
da parte del team di produzione.
▪ Proponimento di miglioramenti architettonici, soluzioni grafiche e soluzioni di integrazione.
▪ Rispetto costante delle scadenze e dei requisiti per tutti gli ordini di lavoro di produzione.
▪ Organizzazione e realizzazione di programmi di ripresa per il team di progettazione grafica, supervisionando l'avanzamento dei progetti dalla produzione alla post-produzione.
▪ Proposta di soluzioni per i nuovi progetti funzionali e proponimento di opzioni per il miglioramento delle prestazioni.
▪ Progettazione di un piano strategico per pratiche di sviluppo dei componenti per sostenere progetti futuri.
▪ Gestione di progetti creativi dal concetto al completamento gestendo, al tempo stesso, i fornitori esterni.
▪ Proponimento di standard di sicurezza della rete alla direzione.
▪ Coordinamento con i partner di sistema per finalizzare i progetti e confermare i requisiti.

Attività o settore Attività amministrative e di servizi di supporto
10/2018–01/2019 Agente commerciale
Michael Di Maira Corso Buenos aires, 6, 16129 Genova (Italia)
▪ Negoziazione di prezzi, termini di vendita e contratti di servizio.
▪ Registrazioni accurate ed efficienti nel database dei clienti.
▪ Assegnazione di priorità ad attività e progetti per rispettare le scadenze ravvicinate.
▪ Costruzione di relazioni con i clienti e con la comunità per promuovere la crescita di affari a lungo termine.
▪ Stesura di contratti di vendita per gli ordini ottenuti e approvazione di ordini per la lavorazione.
▪ Partecipazione alle riunioni di vendita mensili e a corsi di formazione di vendita trimestrali.
▪ Identificazione di possibili clienti utilizzando elenchi commerciali e seguendo i contatti generati attraverso la clientela esistente.
▪ Aggiornamento costante sulle vendite e sulle promozioni in corso, sulle politiche relative ai pagamenti e agli scambi e sulle pratiche di sicurezza.
▪ Contatti con clienti nuovi ed esistenti per discutere di come le loro esigenze potrebbero essere soddisfatte da prodotti specifici.
▪ Incontri con i clienti esistenti per rivedere i servizi attuali e ampliare le opportunità di vendita.

Raggiunto il livello di Leader all' interno dell'azienda.
Attività o settore Agenzia di Marketing

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
14/09/2011–06/07/2018 Diploma di Istruzione tecnica, settore Economico, indirizzo
Amministrazione, Finanza e Marketing, articolazione Sistemi informativi aziendali
Istituto d'Istruzione Superiore Carlo Rosselli Via Giotto, 10, 16153 Genova (Italia) http://istitutorosselli.edu.it/

Lingua madre albanese
italiano C2
inglese B2
francese A1

Competenze professionali

▪ Manutenzione del sito web
▪ Backup e ripristino dei da
▪ Manutenzione di rete
▪ Monitoraggio del sito web e del portale
▪ Applicazioni relative alla privacy dei dati
▪ Approccio orientato alla persona
▪ Solide capacità interpersonali
▪ Dotato di spirito di squadra e motivato
▪ Appassionato di funzionalità di rete
▪ Eccellente etica lavorativa

 

151 total views, 1 today