Figura professionale: DIGITAL MARKETING STRATEGIST
Nome Cognome | : M. B. | Età | : 43 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Treviso |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
07/2017 05/2017 DIGITAL MARKETING STRATEGIST GESTIONALEAUTO.COM SRL (11 dipendenti) Responsabile dello svilluppo delle strategie di marketing per la vendita di servizi digitali nel settore automotive Analisi, progettazione e attivazione delle strategie per il miglioramento della brand reputation e il potenziamento della lead generation • Definizione delle metriche • Creazione e sviluppo del relativo piano editoriale digitale • Impostazione del sistema di monitoraggio e verifiche iniziali per il raggiungimento dei KPI condivisi con la direzione • Collaborazione nella programmazione di campagne advertising per i dealer clienti
05/2017 07/2014 POSIZIONE RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO AZIENDA GRANECO RUBBER SRL (40 dipendenti) Responsabile commerciale per la vendita dei granuli in gomma da triturazione di pneumatici fuori uso Mappatura del mercato e Sviluppo nuovi contatti e relazioni commerciali per il mercato italiano ed estero • Predisposizione budget annuale • Identificazione KPI e strategie commerciali • Reporting diretto alla direzione della società.
05/2017 07/2014 RESPONSABILE OPERATIVO SETTENTRIONALE TRASPORTI SPA (260 dipendenti) Responsabile dello sviluppo dell'attività di recupero e trattamento per il riciclaggio di rottami metallici Pianificazione e sviluppo dell'attività commerciale per il raggiungimento degli obiettivi condivisi con la direzione • Strutturazione dei processi comunicativi dell’unità di business con le altre divisioni del gruppo societario • Organizzazione di ruoli e mansioni della divisione • Controllo operativo economico – commerciale – finanziario e ambientale dell'attività • Reporting diretto alla direzione della società
03/2014 07/2005 ITALIANA RECUPERI SRL (15 dipendenti) Responsabile dell'area marketing, commerciale, amministrativo – finanziaria e ambientale Redesign del logo aziendale e della corporate identity • Sviluppo del sito internet aziendale e aggiornamento continuo dei contenuti • Strutturazione dei processi comunicativi interni ed esterni all’azienda • Implementazione di sistemi di gestione • Organizzazione di ruoli e mansioni • Controllo operativo economico – commerciale – finanziario e ambientale dell'attività • Mappatura e analisi dei dati commerciali ed ambientali.
FORMAZIONE
06/2017 10/2016 EXECUTIVE MASTER IN DIGITAL MARKETING Digital Strategy, Digital Analytics & Conversion, Digital Media Planning, SEO Strategy, SEM & Digital Display, Direct Email Marketing, Video Marketing, Content Marketing, eCommerce Management, Mobile Marketing, Digital Engagement & PR, Social Media Marketing, Social Listening & Digital Reputation, Big Data & Data Science, Marketing Automation.
10/2011 09/2010 MASTER IN GESTIONE AMBIENTALE STRATEGICA Organizzazione aziendale, Strumenti e metodi per la gestione ambientale, Legislazione, Tecniche e tecnologie ambientali, Corso per auditor ambientale, Life Cycle Management, Gestione del cambiamento climatico, Gestione dell'Energia, Sistemi di gestione della sicurezza.
COMPETENZE TECNICHE
Sistema operativo Microsoft Windows Pacchetto OpenOffice e Office (Word, Excel, Powerpoint, …) Google Apps for Work Client FTP (Es. Filezilla) Cloud storage systems (WeTransfer, DropBox) Sistema operativo iOS Google Analytics, Facebook Insight, Twitter Analytics, Youtube Analytics Mailchimp Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube) Social Media Management (Buffer) Pacchetto Adobe Creative Suite (Photoshop, Indesign e Illustrator, Acrobat) Linguaggio Html Cms Wordpress Google Adwords, Facebook Ads Editor video (iMovies, Windows Movie Maker, Adobe Premiere) SEO Tool (Screaming Frog, SEM Rush, Vidiq)
LINGUE ITALIANO – Madrelingua INGLESE – Professionale FRANCESE – Base
109 total views, 1 today